Staff > Archivio
[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4
ferro:
Comunque mi piace moltissimo questo Napoli dal passo felpato, sornione come il suo allenatore. Controlla la gara, non rischia mai niente eppure alla fine crea sempre 6-7 occasioni importanti (mal sfruttate spesso).
È diverso da quello di Sarri però imho è la strada giusta per diventare più artefici del nostro destino.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moebius:
intanto complimenti vivissimi ai telecronisti di sky che hanno fatto un tifo sfegatato per la roma per tutta la partita.
che professionalità.
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 31 Marzo, 2019, 16:51:57 pm ---Comunque mi piace moltissimo questo Napoli dal passo felpato, sornione come il suo allenatore. Controlla la gara, non rischia mai niente eppure alla fine crea sempre 6-7 occasioni importanti (mal sfruttate spesso).
È diverso da quello di Sarri però imho è la strada giusta per diventare più artefici del nostro destino.
--- Termina citazione ---
per fare questo però dobbiamo assolutamente sostituire in sede di mercato i consueti fautori di sciagura,gente mentalmente inadatta a questo tipo di gioco
ferro:
--- Citazione da: vampyr8 - 31 Marzo, 2019, 16:47:30 pm ---ennesima partita che senza Insigne si segna tanto e si vince :look:
--- Termina citazione ---
Ci stavo pensando anche io :asd:
vampyr8:
Allan :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa