Staff > Archivio
[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 29 Marzo, 2019, 17:00:11 pm ---E' squalificato :sisi:
--- Termina citazione ---
ah ecco
ferro:
Ah giusto. Allora niente, Younes sinistra e Callejon a destra con Fabian e Allan centrali.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: ferro - 29 Marzo, 2019, 18:03:49 pm ---Ah giusto. Allora niente, Younes sinistra e Callejon a destra con Fabian e Allan centrali.
Secondo me fa qualche esperimento tipo fabian a sx, allan e diawara centrali o passa a 3 a centrocampo. Però considerato l’avbersario forse si coprirà di più
ferro:
--- Citazione da: paraw - 29 Marzo, 2019, 18:32:35 pm ---Secondo me fa qualche esperimento tipo fabian a sx, allan e diawara centrali o passa a 3 a centrocampo. Però considerato l’avbersario forse si coprirà di più
Diawara è infortunato per chissà quanto , non torna nemmeno per il ritorno con l'Arsenal. L'ha detto lo stesso Ancelotti.
paraw:
--- Citazione da: ferro - 29 Marzo, 2019, 18:34:21 pm ---Diawara è infortunato per chissà quanto , non torna nemmeno per il ritorno con l'Arsenal. L'ha detto lo stesso Ancelotti.
Giusto, me ne ero dimenticato... e allora verdi a sx per dargli l’ultima chance o yunes o centrocampo a 3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa