Staff > Archivio
[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 14 Marzo, 2019, 20:28:55 pm ---A prescindere dalle battaglie personali che ci sono in questo covo di pover'uomini sull'orlo di una crisi isterica, Milik in proiezione ha nelle gambe 20 e passa gol, il succitato Defrel alla Roma in 15 gare ne ha segnato uno per scagno.
Insigne intanto diventa sacrificabilissimo. 29 l'anno prossimo, tante polemiche, poca crescita. Prima di ritrovarci un problema ultracostoso penserei a tenermi quelli che i problemi te li risolvono (Allan e Kulo) che nel caso specifico la plusvalenza diventa mostruosa.
--- Termina citazione ---
Defrel nella Roma non giocava mai perché le alternative ce le avevano.
Comunque stiamo parlando del nulla, per me è un giocatore mediocre e non ci sono molti argomenti se non la mia percezione. Del resto per me 13 gol in serie A nel Napoli sono pochi e sono da giocatore mediocre. No scarso, mediocre.
Su Insigne per me può essere ceduto tranquillamente proprio per la questione dell'età. Per me tiene 2-3 anni ancora ad alti livelli (alti per i suoi standard). Poi inizia a scendersene.
Ma comunque per me non esistono mai giocatori incedibili, al giusto prezzo. A meno che non tieni Ronaldo/Messi/Ibra et similia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
è così che vogliamo vincere l'el?
Neutrino:
arrivati ai quarti per puro caso, facciamo cacare dagli occhi
nientemeno che senza i miracoli di Meret questi stasera ci buttavano fuori
Moebius:
meno male che milik ha ingarrato il tiro all'inizio
:suicidio:
Guallera V.2:
Che squallore. Che squallore. E per piacere non iniziate a cacare la uallera con le solite giustificazioni del risultato dell'andata e delle assenze. Questa squadra fa veramente schifo, è uno squallore inaudito. E' uno schifo, uno squallore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa