Staff > Archivio
[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1
CharMeg:
--- Citazione da: raistlin980 - 15 Marzo, 2019, 13:31:28 pm ---Si perché la Rube ci ha scippato lo scudo, Sarri se n'è andato e il Pappone non ha comprato CR7 e si è pure venduto Hamsik nonostante il sudetto smaniasse per chiudere qui la carriera.
Quindi, quest'anno siamo arrabbiati e chi non lo capisce è un sacripante!
Stronzate a parte, nun ce fai niente, la Juve ha ottenuto una vittoria molto più importante dello scudetto, ha avvelenato l'amore che molti di noi provano per il Napoli. Oggi siamo come quelli che hanno visto l'amico scoparsi una ventenne pagabdo e odiano la propria moglie per essere vecchia e chiatta.
--- Termina citazione ---
Io sinceramente quest'anno, come sempre nella mia vita, mi tengo quello che mi capita di buono, perché di delusioni in tanti altri campi ne ho più che a sufficienza.
Se qualcosa va decentemente mi fa piacere.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 15 Marzo, 2019, 13:37:44 pm ---Io sinceramente quest'anno, come sempre nella mia vita, mi tengo quello che mi capita di buono, perché di delusioni in tanti altri campi ne ho più che a sufficienza.
Pigliate o buono quanno te vene, ca o malamente nun manca maje
calvin:
--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2019, 13:43:40 pm ---
bat86, porcocacchio, apri sto topic...io ho giurato a me stesso che fino a fine anno mi sto cionco!
raistlin980:
Questa marca a vicchiariello eh...
CharMeg:
Questa la dice spesso pure quella vecchia cariatide di Marcello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa