Staff > Archivio
[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 15 Marzo, 2019, 08:18:13 am ---senza fare polemica ma veramente qualcuno di voi ha mai avuto al sensazione che la qualificazione fosse in bilico?
--- Termina citazione ---
No..io durante il secondo tempo ero arrabbiato..ma la qualificazione ieri sera non è mai stata in bilico
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Marzo, 2019, 09:19:28 am ---Usciamo con chiunque perché siamo la peggior squadra del lotto. Perfino lo Slavia Praga è meglio, perché ha eliminato il Siviglia ed ai supplementari era addirittura in svantaggio. Col cazzo che il Napoli rimonta due gol dopo esser andato in svantaggio ai supplementari.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma il Salisburgo non rientra nei "chiunque"?
Ti rendi conto che abbiamo eliminato la semifinalista dell'anno scorso? Allora tutto quello che facciamo è cacca?
CharMeg:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 15 Marzo, 2019, 10:47:05 am ---Contentissimo per la qualificazione
FORZA NAPOLI SEMPRE
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Quoto
raistlin980:
--- Citazione da: CharMeg - 15 Marzo, 2019, 13:16:42 pm ---Ma il Salisburgo non rientra nei "chiunque"?
Ti rendi conto che abbiamo eliminato la semifinalista dell'anno scorso? Allora tutto quello che facciamo è cacca?
Si perché la Rube ci ha scippato lo scudo, Sarri se n'è andato e il Pappone non ha comprato CR7 e si è pure venduto Hamsik nonostante il sudetto smaniasse per chiudere qui la carriera.
Quindi, quest'anno siamo arrabbiati e chi non lo capisce è un sacripante!
Stronzate a parte, nun ce fai niente, la Juve ha ottenuto una vittoria molto più importante dello scudetto, ha avvelenato l'amore che molti di noi provano per il Napoli. Oggi siamo come quelli che hanno visto l'amico scoparsi una ventenne pagabdo e odiano la propria moglie per essere vecchia e chiatta.
noel:
Quindi nell'universo parallelo di partenopeo.net abbiamo già migliorato la scorsa stagione.
:alla:
ps: quello che ci ha avvelenato l'amore per questa squadra è un suino romano, non incolpiamo i calabresi di tutte le disgrazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa