Staff > Archivio
[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1
Neutrino:
ah Zielinski era in campo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
vampyr8:
s'è fatto male Chiriches -_-
senza difensori olè
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2019, 20:20:31 pm ---Imho Milik sta bene in una squadra di metà classifica , la sua dimensione è la Fiorentina/Sampdoria. Quei quattro gol che ha fatto non lo riqualificato, anche perché altrimenti dovrebbero esistere solo i top player e i merdoni che non segnano mai.
Milik non è né forte né debole, è un medioman che fa qualche gol ma non puoi affidarti a lui.
Per intenderci, se prendi Muriel oppure Defrel e li metti nel Napoli pure te li arrivano a fare 12-13 gol in serie A. Questa è sempre la mia opinione personale.
Per quanto riguarda Insigne, il frattese è un giocatore che in mezzo al campo fa un sacco di cose. Smista il pallone con velocità, crea gioco, sforna assist, è un giocatore molto associativo. Valutarlo solo per i gol sbagliati o non fatti è ingeneroso oltre che capzioso.
Milik in mezzo al campo che cosa fa?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A prescindere dalle battaglie personali che ci sono in questo covo di pover'uomini sull'orlo di una crisi isterica, Milik in proiezione ha nelle gambe 20 e passa gol, il succitato Defrel alla Roma in 15 gare ne ha segnato uno per scagno.
Insigne intanto diventa sacrificabilissimo. 29 l'anno prossimo, tante polemiche, poca crescita. Prima di ritrovarci un problema ultracostoso penserei a tenermi quelli che i problemi te li risolvono (Allan e Kulo) che nel caso specifico la plusvalenza diventa mostruosa.
vampyr8:
che cazzo, non teniamo un poco sta palla
Aurea Mediocritas:
Chiriches tiene una stanza a disposizione al Cardarelli 365 giorni all’anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa