Staff > Archivio

[SERIE A 27° GIORNATA ] Sassuolo-Napoli 1-1

<< < (36/42) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2019, 20:01:46 pm ---molto più grave mollare il campionato a mio avviso.

--- Termina citazione ---
Beh, dato il leggerissimo distacco dalla prima...

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 10 Marzo, 2019, 21:16:21 pm ---Vabbè, giusto per fare un esempio, Verdi ha avuto la palla gol veramente semplice semplice...fare gol serve e pure molto.

È evidente che questa squadra ha nella rosa, quella vera perché questo allenatore lì usa tutti, alcuni giocatori da testare: malcuit, Ounas, verdi, Diawara, Luperto, Younes solo per fare qualche nome.

Per me nelle prossime 10 di campionato lì vedremo più spesso in campo.

Aggiungo che Ancelotti ha detto che il numero ideale di giocatori è 15 o 16 al massimo, non mi ricordo esattamente, ma è chiaro che sfoltirà la rosa.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 10 Marzo, 2019, 21:32:52 pm ---Beh, dato il leggerissimo distacco dalla prima...

:zzz:
Mi riferisco alle inseguitrici
perché sarebbe allucinante perdere il 2 posto a favore poi del milan..

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2019, 21:39:12 pm --- :zzz:
Mi riferisco alle inseguitrici
perché sarebbe allucinante perdere il 2 posto a favore poi del milan..

Ma 6 punti li abbiamo ancora, e non giocheremo sempre così, come oggi.
Per esempio, la prossima loro hanno il derby, dobbiamo cercare di fare punti con l'Udinese, questo senz'altro.

torello:

--- Citazione da: CharMeg - 10 Marzo, 2019, 21:41:51 pm ---Ma 6 punti li abbiamo ancora, e non giocheremo sempre così, come oggi.
Per esempio, la prossima loro hanno il derby, dobbiamo cercare di fare punti con l'Udinese, questo senz'altro.

L'unica partita tosta che ci resta è Roma Napoli, perché Napoli inter non la considero difficile..
direi che dovremmo proprio suicidarci
Se Ancelotti non rifà lo splendido mettendo fuori casa 8 riserve, credo che le prossime volte andrà meglio
Il centrocampo è fondamentale, oggi stavamo col solo Allan, che tra l'altro non è un costruttore di gioco

Ounas e Verdi insieme non li puoi mettere nemmeno a Frosinone o Empoli, se no perdi o pareggi

Ci vogliono SEMPRE almeno 2 titolari in mediana su 4

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa