Staff > Archivio
[SERIE A 27° GIORNATA ] Sassuolo-Napoli 1-1
FistingTopo:
Per me questa partita ha certificato solo una cosa .... del campionato ce ne fotte veramente il giusto, il tutto è proiettato alla coppa uefa.
Per me Ounas e Verdi o iniziano ad ingranare o se ne possono andare a fanculo.
Diawara se ne può andare a fanculo
Mertens è un ex giocatore
ferro:
--- Citazione da: calvin - 10 Marzo, 2019, 20:29:37 pm ---Insisto: per me non lo fa per l'EL, lo fa per il prossimo mercato
--- Termina citazione ---
Ad un certo punto l'ho pensato anche io. Anche se imho un giocatore può rendere molto meno bene in mezzo a giocatori scarsi per problemi di associatività.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 10 Marzo, 2019, 21:08:10 pm ---Ad un certo punto l'ho pensato anche io. Anche se imho un giocatore può rendere molto meno bene in mezzo a giocatori scarsi per problemi di associatività.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vabbè, giusto per fare un esempio, Verdi ha avuto la palla gol veramente semplice semplice...fare gol serve e pure molto.
È evidente che questa squadra ha nella rosa, quella vera perché questo allenatore lì usa tutti, alcuni giocatori da testare: malcuit, Ounas, verdi, Diawara, Luperto, Younes solo per fare qualche nome.
Per me nelle prossime 10 di campionato lì vedremo più spesso in campo.
Fagiolino Quattroporzioni:
Pensavo: Siamo l'unica squadra piena zeppa di ali offensive /mezze punte/ seconde punte di cui nessuna salta l'uomo...è impressionante. Una volta Mertens lo faceva ma oramai il suo gioco è molto cambiato e sembra un ex giocatore dal punto di vista fisico
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Marzo, 2019, 21:25:54 pm ---Pensavo: Siamo l'unica squadra piena zeppa di ali offensive /mezze punte/ seconde punte di cui nessuna salta l'uomo...è impressionante. Una volta Mertens lo faceva ma oramai il suo gioco è molto cambiato e sembra un ex giocatore dal punto di vista fisico
Ounas è quello che salta più l'uomo nell'1 vs 1 insieme a Malcuit
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa