Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
Marco78:
Quella chiavica di Chiellini ha detto che non gli serve solo vincere ma fare anche una buona partita per acquistare fiducia per il ritorno di CL! Adda ittà o sang iss e tutt e juventin!
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2019, 08:47:04 am ---Quella chiavica di Chiellini ha detto che non gli serve solo vincere ma fare anche una buona partita per acquistare fiducia per il ritorno di CL! Adda ittà o sang iss e tutt e juventin!
--- Termina citazione ---
dal suo punto di vista ha ragione però manca ancora una vita alla partita con l'atletico...dobbiamo vincere pure per questo
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2019, 08:47:04 am ---Quella chiavica di Chiellini ha detto che non gli serve solo vincere ma fare anche una buona partita per acquistare fiducia per il ritorno di CL! Adda ittà o sang iss e tutt e juventin!
--- Termina citazione ---
A me pare un discrso condivisibile...cioé, per me, le cose che ci diciamo noi loro, intoso come i giocatori gobbi, se sanno anche meglio di noi: sanno che il campionato italiano per loro è poco provante perchè vincono conla sola imposizione del pensiero, sanno che alcune partite (non meno di 4-5 solo quest'anno) le sfangano grazie agli arbitraggio, sanno perfettamente che su Immobile l'anno scorso era rigore e che chiunque altro non fosse Pjanic sarebbe stato espulso, sanno che in europa spesso e volentieri gli fischiano rigori per cose che in italia a loro sono consentitissime.
Ora io Chiellini lo schifo per legge divina e se gli auguri di buttare il sangue così in generale mi pare cosa buona e giusta, ma la dichiarazione in qualche modo è una dichiarazione di rispetto per noi: lui sa perfettamente che siamo l'unica squadra di A, quest'anno, paragonabile ad un avversario di livello in ChL e dice che giocare bene con noi è uno dei pochi modi per dimostrarsi, all'interno del gruppo, di poter giocare bene in ChL.
p.s. pure all'andato con noi gli andò bene e poi la partita gli si mise bene, ma soffrirono maledettamente e rischiarono di pareggiare una partia giocata a lungo 11 contro 10
Leif Erikson:
Ci hanno mandato Rocchi ahahahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 01 Marzo, 2019, 14:20:36 pm ---Ci hanno mandato Rocchi ahahahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ormai l'aggettivo "vergognoso" è svuotato di qualunque significato.non saprei più che termine usare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa