Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 28 Febbraio, 2019, 16:22:42 pm ---è triste come non abbia nessun tipo di ansia per Napoli Juventus e il mio interesse è solo proiettato verso la gara con il Salisburgo.
Mai capitato dal ritorno in A. Probabilmente mi importerà di questa partita solo domenica alle 20.30 quando vedrò le merde in campo e mi salirà come al solito il sangue al cervello. ma pure in termini di odio verso di loro, ho molta molta molta più attesa per Juventus Atletico. triste davvero
--- Termina citazione ---
Il campionato italiano è falso quanto la giustizia in messico :sisi: come te aspetto solo Salisburgo. Nonostante ciò continuo a sentirla, non per altro ma contro l'Atletico devono andare pieni di dubbi e cicatrici.
Marco78:
Se fossimo a pochi punti la Juve sarebbe matematico fare schifo, perchè i nostri nei momenti clou si sono sempre cacati sotto. Siccome non abbiamo più niente da combattere per lo scudetto c'è la possibilità di fare una bella partita. Io la sento sempre (anche se non ho l'ansia come l'anno scorso), ma vuoi mettere il gusto di mettere sotto questi impostori di merda? Vuoi mettere il gusto di mandare i whatsapp ai colleghi juventini che frantumano il cazzo giorno e notte? naaaaaaaaa non toglietemi questo sfizio!
PS: già mi sono salvata l'emoticon di Simeone e sono pronto per mandarla a raffica dopo l'uscita dalla CL.
raistlin980:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Febbraio, 2019, 18:31:57 pm ---Se fossimo a pochi punti la Juve sarebbe matematico fare schifo, perchè i nostri nei momenti clou si sono sempre cacati sotto. Siccome non abbiamo più niente da combattere per lo scudetto c'è la possibilità di fare una bella partita. Io la sento sempre (anche se non ho l'ansia come l'anno scorso), ma vuoi mettere il gusto di mettere sotto questi impostori di merda? Vuoi mettere il gusto di mandare i whatsapp ai colleghi juventini che frantumano il cazzo giorno e notte? naaaaaaaaa non toglietemi questo sfizio!
PS: già mi sono salvata l'emoticon di Simeone e sono pronto per mandarla a raffica dopo l'uscita dalla CL.
Io vorrei aolo chebtu foasi consapevole che post come questo gli tirano inevitabilmente la volata alla vittoria della chl.
Marco78:
--- Citazione da: raistlin980 - 28 Febbraio, 2019, 22:02:03 pm ---Io vorrei aolo chebtu foasi consapevole che post come questo gli tirano inevitabilmente la volata alla vittoria della chl.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non credo alla scaramanzia!! :gabbie:
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2019, 08:28:00 am --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non credo alla scaramanzia!! :gabbie:
Avvocato, ma voi siete napoletano (citaz.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa