Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
calvin:
--- Citazione da: torello - 04 Marzo, 2019, 09:54:38 am ---beh mi sembra eccessivo dire che sono i più deboli del lustro
sono una squadra potenzialmente fortissima, ma allenata da un pezzo di merda, perseguitato dalla fortuna, che fa il calcio più insulso e speculativo, oltre che difensivo, del Mondo
un farabutto che spero se ne vada affanculo quanto prima
La Juve gioca di merda perché sa che in Italia tra solidità difensiva, con 10 uomini che difendono al limite dell'aera, può vincere scudetti a go-go
ma appena si alza l'asticella, dove serve anche una idea di gioco, la qualità, il palleggio, la juve cade a pezzi
--- Termina citazione ---
Secondo me tra le ultime 5 juventus sono la peggiore: la fisesa pazzesca che avevano è un ricordo (anche ieri hanno ballato parecchio), anche a centrocampo sono meno forti ed in attacco hanno Ronaldo, è vero, ma Mandzukic oramai segna meno di Insigne e io li ho visti più di una volta, non mi sembrano una macchina schiacciasassi
Sono comunque i più forti del lotto, anche se quest'anno hanno rubato peggio degli anni scorsi per avere la tranquillità di vincere la chl, ma secondo me tra le juventus degli ultimi 5 anni sono quella meno dominante...io ieri ho visto una squadra in palese difficoltà ed anche all'andata lo stesso, con due partite risolte da espulsioni assurde, gli anni scorsi non era così.
FistingTopo:
Intanto Gazzetta e Sky in coro ci fanno sapere che l'espulsione è netta ...... no comment.
umb:
io sto cercando qualceh altro sport da seguire
c'è qualcosa dove il napoli almeno milita in massima serie?
calvin:
--- Citazione da: umb - 04 Marzo, 2019, 10:22:56 am ---io sto cercando qualceh altro sport da seguire
Praticamente nulla: non abbiamo palazzetti dello sport, non abbiamo palestre...solo la pallanuoto, abbiamo quel che resta della scandone finché non la chiudono che sta sempre più a pezzi.
p.s. avevamo il basket femminile, ma òa squadra è fallita a metà stagione lasciando il campionato a numero dispari dopo che per un anno e passa è stato chiuso il palaargine per irregolarità nei lavori
LSF839:
--- Citazione da: umb - 04 Marzo, 2019, 10:22:56 am ---io sto cercando qualceh altro sport da seguire
segui il basket...però devi andare a Casalnuovo ed è l'equivalente della serie C :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa