Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 03 Marzo, 2019, 22:41:10 pm ---Bella partita ,avvincente e tutto ,applausi alla squadra per il grande secondo tempo e per essere rientrati in partita. Ma alla fine portiamo a casa 0 punti,facciamo troppi errori,inammissibile l'errore di Malcuit, grave sbagliare un rigore a 10 minuti dalla fine. Contro le grandi squadre non ti puoi permettere tutto ciò, questo mi preoccupa in ottica Europa League. Ah per me il fallo di meret è espulsione, può essere che non lo tocca ma io penso sia danno procurato...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ok, ma il pippone si allunga il pallone di 150 metri, quindi non c'è chiara occasione da rete.
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Marzo, 2019, 22:40:14 pm ---L'eterna incompiuta a sta gent'e merda in parità numerica nun l'ha fatto vedè o pallone e, se nun era per l'espulsione inventata di Meret, questa partita la stravinceva. Dal nervoso ho vomitato tutto quello che avevo mangiato oggi, ma la squadra stasera ha fatto un partitone, c'è poco da dire, se non che la madonna è una bucchina sifilitica con delle emorroidi grossa ognuna quanto la capa di Spalletti.
I due gol li hanno fatti con l'uomo in più, a portiere appena cambiato.
In parità non hanno fatto un cazzo.
Ti capisco, non ho vomitato ma mi volta lo stomaco.
vampyr8:
io onestamente fra quelli che erano in campo non ho uno su cui potrei dire "doveva tirarlo lui che sicuramente non lo sbagliava"
Mertens li ha sbagliati e segnati con noi, Insigne pure, gli altri 9 non ne hanno mai tirato di rigori con noi
...quindi boh? il problema è che noi non ce l'abbiamo un vero rigorista con le palle
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 03 Marzo, 2019, 22:40:18 pm ---In diretta mi è parso che abbia tentato il tiro
Può essere, non ho capito bene.
Artem Dzyuba:
Diciamo anche che Ospina sulla punizione di Pjanic era Pepe Reina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa