Staff > Archivio

[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus

<< < (54/72) > >>

Artem Dzyuba:
L'eterna incompiuta a sta gent'e merda in parità numerica nun l'ha fatto vedè o pallone e, se nun era per l'espulsione inventata di Meret, questa partita la stravinceva. Dal nervoso ho vomitato tutto quello che avevo mangiato oggi, ma la squadra stasera ha fatto un partitone, c'è poco da dire, se non che la madonna è una bucchina sifilitica con delle emorroidi grossa ognuna quanto la capa di Spalletti.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 03 Marzo, 2019, 22:38:54 pm ---Su quello strano cross, credo sbagliato.

--- Termina citazione ---
In diretta mi è parso che abbia tentato il tiro

bat86:
Bella partita ,avvincente e tutto ,applausi alla squadra per il grande secondo tempo e per essere rientrati in partita. Ma alla fine portiamo a casa 0 punti,facciamo troppi errori,inammissibile l'errore di Malcuit, grave sbagliare un rigore a 10 minuti dalla fine. Contro le grandi squadre non ti puoi permettere tutto ciò, questo mi preoccupa in ottica Europa League.  Ah per me il fallo di meret è espulsione, può essere che non lo tocca ma io penso sia danno procurato...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

torello:
giocatori sublimi il polacco e lo spagnolo
sono la mia speranza

Alex88:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Marzo, 2019, 22:36:59 pm ---ci tengo a precisare che qua non si è trattato di streaming anticipato ma non so perché molto prima di quell'episodio mi è venuto in mente sta domanda   :brr:

--- Termina citazione ---
Vabbuo' ma era tipo 3 minuti prima, nunn'era o' streaming, era na sfera e cristallo.
Pero' ho sbagliato io perche' l'ultimo era quello di coppa italia, dove segna Cavani (sempre 2011/12), in campionato invece e' quello che fanno ripetere (lol) ad Hamsik (sempre quell'anno).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa