Staff > Archivio

[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus

<< < (38/72) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Marzo, 2019, 21:31:03 pm ---Anche se lo tocca, prima del tocco se la allunga talmente tanto che non è più chiara occasione da rete credo.
Concorderai che è assurdo che non la riveda nemmeno al VAR...non mi sembra un'espulsione netta in ogni caso.

--- Termina citazione ---

Che non lo tocchi è sicuro ed è altrettanto sicuro che Ronaldo se l'allunga.
Io non conosco così in profondità il regolamento per poter dire qual è il limite tra uscita scomposta con eventuale danno procurato eccetera e la simulazione.
Andava sicuramente rivisto.

Aspetto che qualcuno me lo spieghi. Davvero non lo so. Bisogna capire se ci sono agganci proprio normativi nell'uno o nell'altro senso o è lasciato tutto alla libera interpretazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 03 Marzo, 2019, 21:31:56 pm ---Non e' mi rosso, gamma capito l'errore di Malcuit, ma manco puoi rovinare una partita del genere e soprattutto non va al VAR.

secondo me non puoi parlare in questo modo,perchè il fatto di malcuit l'abbiamo scritto in 2......la non espulsione la ripetiamo in 100 fino al 90esimo?
se per esempio insigne sbaglia a porta vuota posso dire che è una chiavica oppure no perchè comunque il risultato l'ha falsato rocchi al 25esimo?

vampyr8:
esce Malcuit ed entra Mertens

vampyr8:
difesa a 3

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Marzo, 2019, 21:34:25 pm ---esce Malcuit ed entra Mertens

Così perdiamo 9 a 0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa