Staff > Archivio

[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus

<< < (39/72) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 03 Marzo, 2019, 21:33:37 pm ---
Che non lo tocchi è sicuro ed è altrettanto sicuro che Ronaldo se l'allunga.
Io non conosco così in profondità il regolamento per poter dire qual è il limite tra uscita scomposta con eventuale danno procurato eccetera e la simulazione.
Andava sicuramente rivisto.

Aspetto che qualcuno me lo spieghi. Davvero non lo so. Bisogna capire se ci sono agganci proprio normativi nell'uno o nell'altro senso o è lasciato tutto alla libera interpretazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ma sai che non sono così certo che nel regolamento ci sia sto cazzo di "danno procurato"?

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 03 Marzo, 2019, 21:33:57 pm ---secondo me non puoi parlare in questo modo,perchè il fatto di malcuit l'abbiamo scritto in 2......la non espulsione la ripetiamo in 100 fino al 90esimo?
se per esempio insigne sbaglia a porta vuota posso dire che è una chiavica oppure no perchè comunque il risultato l'ha falsato rocchi al 25esimo?

Discorso tutto al contrario che non centra niente con quello che sto dicendo.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 03 Marzo, 2019, 21:33:57 pm ---secondo me non puoi parlare in questo modo,perchè il fatto di malcuit l'abbiamo scritto in 2......la non espulsione la ripetiamo in 100 fino al 90esimo?
se per esempio insigne sbaglia a porta vuota posso dire che è una chiavica oppure no perchè comunque il risultato l'ha falsato rocchi al 25esimo?

Almeno aspetta che ci passi l'incazzatura, a me mi durerà almeno 15 giorni.

vampyr8:
espulso Pjanic

CharMeg:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Marzo, 2019, 21:35:37 pm ---Così perdiamo 9 a 0

Tanto quello è scontato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa