Autore Topic: [SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli  (Letto 14438 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli
« Risposta #140 il: 24 Febbraio, 2019, 20:24:18 pm »
Alfredo proprio perché ti voglio assai bene, e lo sai, ti dico che questa oggettività delle tue affermazioni alle volte può infastidire.

Insisto, te l'ho scritto la prima volta, ci sta che tu la veda così, ma non puoi pretendere di convincere me che sia così e non puoi asserire che oggettivamente sia così
Ma sinceramente a me pare che te la stai pigliando proprio sul personale e non capisco perché.
Io non sono venuto a dirti sei un ebete che non la pensi così, ho semplicemente argomentato la mia posizione che tu hai definito una fesseria.
Quindi, sempre per il bene che ci vogliamo, dovrei essere io in questo momento a dirti che cosa mi ha dato fastidio.
Comunque mi sono scocciato di discutere.

Io so che un doppio Sassuolo Juventus così, contando i retroscena societari e di mercato che si conoscono tra le due, l'avrei bollato come partita tra succursale e padrone.
Lo devo alla mia onestà personale. Questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli
« Risposta #141 il: 24 Febbraio, 2019, 20:25:29 pm »
Partita che ha rasentato la perfezione. Veramente un bel Napoli, credo la migliore prestazione esterna della stagione. Convincenti dall'inizio alla fine tranne forse l'episodio del rigore cassato dal var. Bene così avevamo proprio bisogno di una goleada

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
« Risposta #142 il: 24 Febbraio, 2019, 20:25:34 pm »
L’unica puttanata che hai scritto è quella dei prestiti gratuiti (senza considerare gli ingaggi risparmiati). Il resto sono opinioni personali basate sulle sensazioni, ed ognuno ha le proprie. O dobbiamo per forza avere tutti le visioni complottistiche che hai tu?
Che anima candida sei.
Il calcio è business totale, la storia avrebbe dovuto insegnarti che queste cose sono all'ordine del giorno.
Soprattutto in Italia.
Ma quale complottismo?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #143 il: 24 Febbraio, 2019, 20:31:22 pm »
Trovami il post dove ho fatto questa affermazione (cit).
In ogni caso ti vedo agguerrito sull’argomento, ma continui a non portare argomentazioni oggettive. Con cosa vorresti portare avanti la tua tesi? Con il paragone con la juve e i favoritismi che ottiene?
A parte che credo tu mi abbia confuso con qualcun'altro perché non sono mai agguerrito sul forum, anzi sono veramente uno sciattone.

Comunque mi pareva che tu fossi dell'idea che contro la Juventus qualche squadra si scansasse. A quanto pare no,però il succo del mio discorso è che alla stessa maniera con cui diciamo/dicono/si dice che la Juventus viene avvantaggiata così a me è parso che il Parma si sia scansato.

È una sensazione, nessuna argomentazione particolare. Lo ammetto senza problemi, per me hanno giocato con il freno a mano tirato perché credo che in serie A ci sono dei rapporti di collaborazione tra le società che includono anche questo. Per me.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #144 il: 24 Febbraio, 2019, 20:33:12 pm »
Non ho visto il match, ma se la Roma (quasi qualificata ai quarti di CL) piglia due palloni dal Frosinone, ci sta che il Parma prenda quattro palloni da noi in casa. Banalmente per dire che affinale questo è uno sport ad alto tasso di imprevedibilità. Poi che Alfredo sia vittima delle sue opinioni e sia portato per carattere a provare piacere nell'avere ragione, che molti di noi siano sempre schierati tutti da una parte o dall'altra senza mezze misure e che Giggino Moebius diventi intollerante nei confronti degli utenti che hanno un lessico particolarmente aggressivo verso gli altri, sono fatti risaputi.
Personalmente credo che di una maniera o di un altra, le rispettive tesi stanno e non stanno mai in piedi.

Considerando ca facimmo schifo non li possiamo dominare, e pensando 'ca teniamo una società ridicola nemmeno controllare in stile Juve. Insomma è sempre una questione di bianco e nero, quando vai vedendo il Parma non sta in forma e noi abbiamo incarrato il match. O magari quell'Ounas a Luglio...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #145 il: 24 Febbraio, 2019, 20:46:07 pm »
Non ho visto il match, ma se la Roma (quasi qualificata ai quarti di CL) piglia due palloni dal Frosinone, ci sta che il Parma prenda quattro palloni da noi in casa.
stu fatt nun l'agg capit

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #146 il: 24 Febbraio, 2019, 20:47:53 pm »
io ero convinto perdessimo e onestamente non credo che nessuno ci regali un cazzo a noi
partita stradominata e che il parma avrebbe riaperto se non avessimo un Grande portiere

manco quando si vince 4-0 si può godere, e su...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #147 il: 24 Febbraio, 2019, 20:49:29 pm »
pure col Chievo abbiamo molti legami di mercato eppure ci cagano sempre il cazzo, anzi ci levano punti preziosi

Offline torello

• *
« Risposta #148 il: 24 Febbraio, 2019, 20:54:58 pm »
pure col Chievo abbiamo molti legami di mercato eppure ci cagano sempre il cazzo, anzi ci levano punti preziosi

bra
ma infatti

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #149 il: 24 Febbraio, 2019, 20:55:03 pm »
Evitiamo di parlare del fatto che si siano scansati? Mamma ma, pure nu 4 a 0 c'amma ntussecà.
Adda venì Baffone!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli
« Risposta #150 il: 24 Febbraio, 2019, 21:10:55 pm »
Stessa partita di domenica scorsa e del secondo tempo di Firenze, solo che questa volta i palloni li abbiamo buttati nella rezza.
Tutto qua.
Non so come fanno alcune persone a non vedere che il livello delle nostre prestazioni, da quando e riniziato il campionato dopo la sosta, è praticamente sempre lo stesso. Coppa Italia a parte.
Ha ragione Ancellotti: il problema, nei tre 0 a 0 fatti, è stato solo di natura realizzativa. Le prestazioni sono di livello da Napoli-Lazio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
« Risposta #151 il: 24 Febbraio, 2019, 21:19:08 pm »
Stessa partita di domenica scorsa e del secondo tempo di Firenze, solo che questa volta i palloni li abbiamo buttati nella rezza.
Tutto qua.
Non so come fanno alcune persone a non vedere che il livello delle nostre prestazioni, da quando e riniziato il campionato dopo la sosta, è praticamente sempre lo stesso. Coppa Italia a parte.
Ha ragione Ancellotti: il problema, nei tre 0 a 0 fatti, è stato solo di natura realizzativa. Le prestazioni sono di livello da Napoli-Lazio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono d accordo
Per esempio nel 3-0 sala Samp tirammo la metà che contro il toro
Purtroppo sono 4 punti che meritavamo e che pesano tremendamente

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #152 il: 24 Febbraio, 2019, 21:28:42 pm »
Evitiamo di parlare del fatto che si siano scansati? Mamma ma, pure nu 4 a 0 c'amma ntussecà.
Veramente ja...oggi abbiamo sbloccato come contro la Sampdoria dopo 20/25 minuti ed è stato tutto in discesa.  Comunque 5 giornate consecutive di campionato senza prendere goal

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #153 il: 24 Febbraio, 2019, 21:32:40 pm »
La tenuta dietro é fondamentale
Potrebbe essere la chiave per tante prestazioni vincenti

Ah,  zielinski sta iniziando davvero a cacciare il pesce
Ed anche verdi ed ounas sono in buona forma

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #154 il: 24 Febbraio, 2019, 21:55:27 pm »
io ero convinto perdessimo e onestamente non credo che nessuno ci regali un cazzo a noi
partita stradominata e che il parma avrebbe riaperto se non avessimo un Grande portiere

manco quando si vince 4-0 si può godere, e su...

Ed infatti era proprio quello il senso del mio intervento. A me passa per il cazzo che qualcuno si possa fare dei ragionamenti in testa più o meno condivisibili ed ipotizzare cose organizzate a tavolino, mi faccio la mia opinione e passo avanti (anche se ci sarebbe da discutere come vengono esposte queste interpretazioni, usando parole come "oggettivo" per cose che oggettive non sono, ma va beh). Ma la cosa che stride è che non riusciamo a goderci un cazzo, non può mai essere che il Napoli da 4 palloni a sti scappati di casa dominando tutta la partita? Allora si parte con le giustificazioni. Prima era "so scarsi", ora si scansano.. cosa che a Napoli sappiamo benissimo che storicamente non è mai successo. Mai. Bah.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #155 il: 24 Febbraio, 2019, 22:04:00 pm »
Per me pure con la Fiorentina e col Torino sarebbero finite così se fossimo riusciti a sbloccarle, l'importante è crearle sempre tutte ste palle gol, continuando così le vinci quasi sempre
Ci metterei la firma se in ogni partita creassimo tutte le palle gol create contro la Fiorentina o col Torino

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 24 Febbraio, 2019, 22:16:15 pm »

Ma sinceramente a me pare che te la stai pigliando proprio sul personale e non capisco perché.
Io non sono venuto a dirti sei un ebete che non la pensi così, ho semplicemente argomentato la mia posizione che tu hai definito una fesseria.
Quindi, sempre per il bene che ci vogliamo, dovrei essere io in questo momento a dirti che cosa mi ha dato fastidio.
Comunque mi sono scocciato di discutere.

Io so che un doppio Sassuolo Juventus così, contando i retroscena societari e di mercato che si conoscono tra le due, l'avrei bollato come partita tra succursale e padrone.
Lo devo alla mia onestà personale. Questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vabbè alfrè non vuoi capire e questo è tutto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #157 il: 25 Febbraio, 2019, 16:09:40 pm »
Non ho visto il match, ma se la Roma (quasi qualificata ai quarti di CL) piglia due palloni dal Frosinone, ci sta che il Parma prenda quattro palloni da noi in casa.

Ma cosa vuol dire questa roba?  :asd:
Logica ferrea  :rotfl:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #158 il: 25 Febbraio, 2019, 16:21:37 pm »

Oggi giorno il tifoso del Napoli campa veramente male  :sisi: cioè una volta dopo un 4 a 0 rifilato a questi chiavici del Parma, avremmo solo festeggiato e basta.

Per il resto, come detto da altri, la differenza tra questa partita e le altre, non sta tanto nel gioco, ma nel fatto che si è riuscito a capitalizzare quanto è stato prodotto .... contro la Fiorentina abbiamo giocato peggio ma paradossalmente abbiamo avuto più occasioni nette rispetto a ieri, lo stesso dicasi contro il Torino.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #159 il: 25 Febbraio, 2019, 22:52:18 pm »
Ma cosa vuol dire questa roba?  :asd:
Logica ferrea  :rotfl:
Doveva essere un esempio paradossale e no-sense per dire che di certo in questo sport non c'è nulla, e che qualsiasi risultato prescinde dai precedenti e dai prossimi.
Lassateme sta, sto in un periodo tropp Tupperware.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.