Staff > Archivio

[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli

<< < (32/35) > >>

vampyr8:
Per me pure con la Fiorentina e col Torino sarebbero finite così se fossimo riusciti a sbloccarle, l'importante è crearle sempre tutte ste palle gol, continuando così le vinci quasi sempre
Ci metterei la firma se in ogni partita creassimo tutte le palle gol create contro la Fiorentina o col Torino

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2019, 20:24:18 pm ---Ma sinceramente a me pare che te la stai pigliando proprio sul personale e non capisco perché.
Io non sono venuto a dirti sei un ebete che non la pensi così, ho semplicemente argomentato la mia posizione che tu hai definito una fesseria.
Quindi, sempre per il bene che ci vogliamo, dovrei essere io in questo momento a dirti che cosa mi ha dato fastidio.
Comunque mi sono scocciato di discutere.

Io so che un doppio Sassuolo Juventus così, contando i retroscena societari e di mercato che si conoscono tra le due, l'avrei bollato come partita tra succursale e padrone.
Lo devo alla mia onestà personale. Questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Vabbè alfrè non vuoi capire e questo è tutto

micoste:

--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Febbraio, 2019, 20:33:12 pm ---Non ho visto il match, ma se la Roma (quasi qualificata ai quarti di CL) piglia due palloni dal Frosinone, ci sta che il Parma prenda quattro palloni da noi in casa.

Ma cosa vuol dire questa roba?  :asd:
Logica ferrea  :rotfl:

FistingTopo:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Febbraio, 2019, 20:55:03 pm ---Evitiamo di parlare del fatto che si siano scansati? Mamma ma, pure nu 4 a 0 c'amma ntussecà.

Oggi giorno il tifoso del Napoli campa veramente male  :sisi: cioè una volta dopo un 4 a 0 rifilato a questi chiavici del Parma, avremmo solo festeggiato e basta.

Per il resto, come detto da altri, la differenza tra questa partita e le altre, non sta tanto nel gioco, ma nel fatto che si è riuscito a capitalizzare quanto è stato prodotto .... contro la Fiorentina abbiamo giocato peggio ma paradossalmente abbiamo avuto più occasioni nette rispetto a ieri, lo stesso dicasi contro il Torino.

Capetiello:

--- Citazione da: Godanico - 25 Febbraio, 2019, 16:09:40 pm ---Ma cosa vuol dire questa roba?  :asd:
Logica ferrea  :rotfl:

Doveva essere un esempio paradossale e no-sense per dire che di certo in questo sport non c'è nulla, e che qualsiasi risultato prescinde dai precedenti e dai prossimi.
Lassateme sta, sto in un periodo tropp Tupperware.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa