Staff > Archivio

[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli

<< < (31/35) > >>

Caracollo:
Stessa partita di domenica scorsa e del secondo tempo di Firenze, solo che questa volta i palloni li abbiamo buttati nella rezza.
Tutto qua.
Non so come fanno alcune persone a non vedere che il livello delle nostre prestazioni, da quando e riniziato il campionato dopo la sosta, è praticamente sempre lo stesso. Coppa Italia a parte.
Ha ragione Ancellotti: il problema, nei tre 0 a 0 fatti, è stato solo di natura realizzativa. Le prestazioni sono di livello da Napoli-Lazio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: Caracollo - 24 Febbraio, 2019, 21:10:55 pm ---Stessa partita di domenica scorsa e del secondo tempo di Firenze, solo che questa volta i palloni li abbiamo buttati nella rezza.
Tutto qua.
Non so come fanno alcune persone a non vedere che il livello delle nostre prestazioni, da quando e riniziato il campionato dopo la sosta, è praticamente sempre lo stesso. Coppa Italia a parte.
Ha ragione Ancellotti: il problema, nei tre 0 a 0 fatti, è stato solo di natura realizzativa. Le prestazioni sono di livello da Napoli-Lazio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sono d accordo
Per esempio nel 3-0 sala Samp tirammo la metà che contro il toro
Purtroppo sono 4 punti che meritavamo e che pesano tremendamente

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Febbraio, 2019, 20:55:03 pm ---Evitiamo di parlare del fatto che si siano scansati? Mamma ma, pure nu 4 a 0 c'amma ntussecà.

Veramente ja...oggi abbiamo sbloccato come contro la Sampdoria dopo 20/25 minuti ed è stato tutto in discesa.  Comunque 5 giornate consecutive di campionato senza prendere goal

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

torello:
La tenuta dietro é fondamentale
Potrebbe essere la chiave per tante prestazioni vincenti

Ah,  zielinski sta iniziando davvero a cacciare il pesce
Ed anche verdi ed ounas sono in buona forma

paraw:

--- Citazione da: torello - 24 Febbraio, 2019, 20:47:53 pm ---io ero convinto perdessimo e onestamente non credo che nessuno ci regali un cazzo a noi
partita stradominata e che il parma avrebbe riaperto se non avessimo un Grande portiere

manco quando si vince 4-0 si può godere, e su...

Ed infatti era proprio quello il senso del mio intervento. A me passa per il cazzo che qualcuno si possa fare dei ragionamenti in testa più o meno condivisibili ed ipotizzare cose organizzate a tavolino, mi faccio la mia opinione e passo avanti (anche se ci sarebbe da discutere come vengono esposte queste interpretazioni, usando parole come "oggettivo" per cose che oggettive non sono, ma va beh). Ma la cosa che stride è che non riusciamo a goderci un cazzo, non può mai essere che il Napoli da 4 palloni a sti scappati di casa dominando tutta la partita? Allora si parte con le giustificazioni. Prima era "so scarsi", ora si scansano.. cosa che a Napoli sappiamo benissimo che storicamente non è mai successo. Mai. Bah.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa