Staff > Archivio
[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli
Leif Erikson:
Gesù ma non c'è molto da dire. Semplicemente pure noi abbiamo la nostra succursale a cui diamo calciatori per farli formare sapendo che giocheranno e in mezzo al campo ci fanno giocare liberamente quando li incontriamo. Chest'è.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2019, 19:55:11 pm ---Ma poi perdonatemi, allora perché dire che il Sassuolo si scans con le merde?
Mi pare di capire che paraw caldeggi questa ipotesi. Basata anch'essa su sensazioni soggettive.
Perché la Juventus si e il Napoli no?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'unica differenza, poi ripeto sono solo sensazioni è che il Parma fa schifo al cesso e viene da 5 sconfitte consecutive al tatdini, mentre il Sassuolo fa cacare sangue a tutte le altre.
Però, lo ridico, per me è solo un fatto di sensazioni...io credo che se il Napoli gioca come la prima mezz'ora tutte le squadre della parte destra della classifica non vedono il pallone, tu hai visto un Parma particolarmente arrendevole, son punti di vista leciti (anche perché io sicuramente, penso anche tu, il Parma non lo abbiamo mai visto oltre ste due partite)
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2019, 20:07:28 pm ---L'unica differenza, poi ripeto sono solo sensazioni è che il Parma fa schifo al cesso e viene da 5 sconfitte consecutive al tatdini, mentre il Sassuolo fa cacare sangue a tutte le altre.
Però, lo ridico, per me è solo un fatto di sensazioni...io credo che se il Napoli gioca come la prima mezz'ora tutte le squadre della parte destra della classifica non vedono il pallone, tu hai visto un Parma particolarmente arrendevole, son punti di vista leciti (anche perché io sicuramente, penso anche tu, il Parma non lo abbiamo mai visto oltre ste due partite)
io l'ho visto mi pare contro la juventus
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2019, 20:07:18 pm ---Gesù ma non c'è molto da dire. Semplicemente pure noi abbiamo la nostra succursale a cui diamo calciatori per farli formare sapendo che giocheranno e in mezzo al campo ci fanno giocare liberamente quando li incontriamo. Chest'è.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Alfredo proprio perché ti voglio assai bene, e lo sai, ti dico che questa oggettività delle tue affermazioni alle volte può infastidire.
Insisto, te l'ho scritto la prima volta, ci sta che tu la veda così, ma non puoi pretendere di convincere me che sia così e non puoi asserire che oggettivamente sia così
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 24 Febbraio, 2019, 20:08:06 pm ---io l'ho visto mi pare contro la juventus
Sicuro non fosse un documentario sulla lebbra?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa