Staff > Archivio

[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli

<< < (27/35) > >>

ferro:
Ma poi perdonatemi, allora perché dire che il Sassuolo si scans con le merde?
Mi pare di capire che paraw caldeggi questa ipotesi. Basata anch'essa su sensazioni soggettive.

Perché la Juventus si e il Napoli no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2019, 19:55:11 pm ---Ma poi perdonatemi, allora perché dire che il Sassuolo si scans con le merde?
Mi pare di capire che paraw caldeggi questa ipotesi. Basata anch'essa su sensazioni soggettive.

--- Termina citazione ---
infatti

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2019, 19:55:11 pm ---Ma poi perdonatemi, allora perché dire che il Sassuolo si scans con le merde?

Come la Juve
Siamo come la juve

Guallera V.2:
Chissà se adesso dobbiamo aspettare altri due mesi e mezzo per fare un gol su azione fuori casa. Comunque nel 2019 le due migliori partite sono arrivate quando è mancato il nanetto complessato frattese...peccato che quando è a disposizione le deve sempre giocare tutte per forza. Un pò di panchina gli farebbe veramente bene, anche se Mertens è più finito di Daniele Piombi.

paraw:

Trovami il post dove ho fatto questa affermazione (cit).
In ogni caso ti vedo agguerrito sull’argomento, ma continui a non portare argomentazioni oggettive. Con cosa vorresti portare avanti la tua tesi? Con il paragone con la juve e i favoritismi che ottiene?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa