Staff > Archivio
[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Febbraio, 2019, 18:36:18 pm ---Insigne non la gioca, quindi torneremo al gol :look:
--- Termina citazione ---
Se gioca il cadaverico Mertens, lo youtuber pizzaiolo mancato, jamm di male in peggio
torello:
Domani perdiamo
Il minuto 95 di Frosinone Roma mi ha già fatto capire che sarà l ennesimo weekend di merda
Non è possibile il culo di certe compagini, é una cosa indecente
Io auguro il peggio a stemmerde, che falliscano e vadano sotterrate il Portogallo. ....
Sono furioso é uno schifo di merda questo campionato
Guallera V.2:
Beh è la differenza tra chi ha un attacco buono e chi invece lo ha indecente. E quanto cacchio li facciamo più tre gol fuori casa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
torello:
Credo che di Francesco stia superando il pelato di Certaldo in quanto a botte di culo vergognose. .
Perfino i tifosi della riomma sono schifati dal culo indegno con cui si stanno tenendo a galla da inizio anno
Non possiamo invidiare nulla di questa Roma di merda, nemmeno l attacco, perché sono davvero una banda di rotti in culo che doveva fare 1 punto nelle ultime 2 e si ritrova con 6....
Noi 7 pappine a quel modo non le abbiamo prese, noi non siamo a - 9
Non dobbiamo invidiare un cazzo proprio a sti ladri assassini
ferro:
Ma che dobbiamo invidiare la Roma, ma adesso non esagerate. Siamo palesemente la seconda squadra del campionato.
Noi dobbiamo sperare che in Champions ci vada la Roma e non il Milan, la Roma potenzialmente ha meno delle milanesi e possiamo sempre stare un passo avanti grazie al progetto tecnico ed una gestione del calciomercato obiettivamente migliore. Invece il Milan se torna in Champions inizia a carburare anche da un punto vista economico e diventa irraggiungibile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa