Staff > Archivio
[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli
Capetiello:
Io a Giovannone gli voglio un bene di pazzi, ma ormai è diventato un bot illeggibile, 'na litania di argomentazioni fantascaramantiche in loop che abboffa il suo nickname. Salvatelo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Febbraio, 2019, 11:27:45 am ---Io a Giovannone gli voglio un bene di pazzi, ma ormai è diventato un bot illeggibile, 'na litania di argomentazioni fantascaramantiche in loop che abboffa il suo nickname. Salvatelo.
--- Termina citazione ---
Non è colpa mia ma di quegli incapaci che ci ritroviamo là davanti. E di quella bancarella del torrone che ha voluto questo.
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Febbraio, 2019, 11:29:37 am ---Non è colpa mia ma di quegli incapaci che ci ritroviamo là davanti. E di quella bancarella del torrone che ha voluto questo.
Faremo una campagna di crowfunding per riportarti a Napoli, te lo prometto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Febbraio, 2019, 11:37:45 am ---Faremo una campagna di crowfunding per riportarti a Napoli, te lo prometto.
Ma pigliolo nculo
rickyrich91:
--- Citazione da: torello - 24 Febbraio, 2019, 10:55:05 am ---Credo che di Francesco stia superando il pelato di Certaldo in quanto a botte di culo vergognose. .
Perfino i tifosi della riomma sono schifati dal culo indegno con cui si stanno tenendo a galla da inizio anno
Non possiamo invidiare nulla di questa Roma di merda, nemmeno l attacco, perché sono davvero una banda di rotti in culo che doveva fare 1 punto nelle ultime 2 e si ritrova con 6....
Noi 7 pappine a quel modo non le abbiamo prese, noi non siamo a - 9
Non dobbiamo invidiare un cazzo proprio a sti ladri assassini
Sono anni e anni che qua sopra sta squadra di sfaccimma viene invidiata manco fosse il Real Madrid, io veramente penso che li schifo più della Juve a sti subumani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa