Staff > Archivio
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 08:48:00 am ---io non credo che il problema sia solo il gol
--- Termina citazione ---
Non solo, ma molto...se non la sblocchi diventa tutto dannatamente difficile.
Prendi le ultime due: se segnava ad una delle prime quattro nitide palle gol poi al 20' del primo tempo eri avanti, magari anche di due, e giocavi in scioltezza, con avversari più aperti e con gioia e tranquillità.
Poi è evidente che abbiamo un problema di costruzione a centrocampo e che perdere Marek sia stata una pietra tombale su questa cosa, come è evidente che mentalmente siamo fuori dal campionato (spero non dalla EL) come se questa stagione fosse già in chiusura... però ciò non toglie che con un 9 normale, non dico Cavani-Higuain-Mertensdiunaannoemmezzofa, ma uno normalissimo, stavamo 6-7 punti avanti e secondi in carrozza, magari anche a cacare il cazzo ai primi, con tutti i nostri difetti
PS chiedimi se vorrei Zalayeta-Denis-Zapata-Inglese al posto di Milik.
torello:
--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2019, 09:20:50 am ---Non solo, ma molto...se non la sblocchi diventa tutto dannatamente difficile.
Prendi le ultime due: se segnava ad una delle prime quattro nitide palle gol poi al 20' del primo tempo eri avanti, magari anche di due, e giocavi in scioltezza, con avversari più aperti e con gioia e tranquillità.
Poi è evidente che abbiamo un problema di costruzione a centrocampo e che perdere Marek sia stata una pietra tombale su questa cosa, come è evidente che mentalmente siamo fuori dal campionato (spero non dalla EL) come se questa stagione fosse già in chiusura... però ciò non toglie che con un 9 normale, non dico Cavani-Higuain-Mertensdiunaannoemmezzofa, ma uno normalissimo, stavamo 6-7 punti avanti e secondi in carrozza, magari anche a cacare il cazzo ai primi, con tutti i nostri difetti
PS chiedimi se vorrei Zalayeta-Denis-Zapata-Inglese al posto di Milik.
Ecco, BRAVISSIMO, hai toccato il nervo scoperto, purtroppo..
Mi vergogno di dirlo della mia squadra, che adoro, ma sembra essere proprio così...
kolor:
la "testa" fa tutto...sti ragazzi si sono spenti dall'uscita della champions...stop e anche Ancelotti sembra impotente in questa situazione, mettici pure un pizzico di sfortuna con un Milik che non segna neanche se gli dai un rigore senza portiere...
torello:
--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2019, 10:15:43 am ---la "testa" fa tutto...sti ragazzi si sono spenti dall'uscita della champions...stop e anche Ancelotti sembra impotente in questa situazione, mettici pure un pizzico di sfortuna con un Milik che non segna neanche se gli dai un rigore senza portiere...
ma possibile che possa succedere a dei professionisti??
cioè ma che ci vuole il motivatore di Bonucci e Schick???
Fagiolino Quattroporzioni:
Creiamo decine di occasioni e subiamo praticamente zero ultimamente.
Il problema è che non abbiamo un vero killer di area di rigore tra i nostri attaccanti.
Milik, che è comunque un ottimo attaccante, non ha quelle caratteristiche.
Mertens è praticamente morto.
I gol subiti sono solo 18 (e 6 li abbiamo subiti in 2 partite, quella sciagurata contro la Samp e e contro la Juve).
Il problema è la realizzazione.
30 milioni per Piatek sarebbe stato un affarone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa