Staff > Archivio
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
paraw:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 08:55:06 am ---decidiamo, non possiamo essere vittima e carnefice
--- Termina citazione ---
Ho parlato di parte di colpa. Ripeto, c’è bisogno di unione di intenti. Non si può vedere uno stadio vuoto e accusare di mancato impegno dal divano.
torello:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 09:03:57 am ---sì ma non puoi levare gli unici che vanno senza palla
ho capito, ma Callejon tra un po' stira per terra se non lo tutela un attimo
pure Verdi , che cristo, ma entri in quel modo e fai quel tiro, ma sei una merda senza midollo
Bojack:
--- Citazione da: torello - 18 Febbraio, 2019, 09:05:21 am ---ho capito, ma Callejon tra un po' stira per terra se non lo tutela un attimo
pure Verdi , che cristo, ma entri in quel modo e fai quel tiro, ma sei una merda senza midollo
la partita si doveva vincere e callejon stava facendo bene.. non ha avuto le palle di togliere il frattese, questa è la verità
torello:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 09:06:41 am ---la partita si doveva vincere e callejon stava facendo bene.. non ha avuto le palle di togliere il frattese, questa è la verità
non credo che si faccia di questi problemi, penso che Insigne lo lasci perché, nella sua merdaggine, può sempre cacciarti il pezzo anche giocando una merda, vedi l'occasione del palo
torello:
Comunque, per sintetizzare, abbiamo giocato come se non meglio delle 2 partite contro Sampdoria e Lazio in casa, solo che lì alle prime occasioni son venuti i gol, mentre a Firenze e ieri sera no...
purtroppo è così, devono lavorare su aspetti tecnici delle conclusioni e sulla loro testa di merda, perché mancano ancora un botto di partite e dietro corrono tutte (tranne la lazie ormai...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa