Staff > Archivio

[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0

<< < (29/39) > >>

noel:
Il porco maledetto romano che si è autonominato il nostro "Cavani" magari potrebbe scendere in campo qualche volta...

TOTORE-RASTAMAN:
Non abbiamo uno sfondarezze.
E una squadra senza uno sfondarezze non l'ho mai vista accocchiare niente.
Mettici che c'è poca motivazione per un campionato dove si arriva secondi anche giocando con la uallera ma non lo si potrà mai vincere.
Shakera il tutto e hai i tifosi che si stanno facendo la palla.
Ad ogni modo non segniamo anche perché ci manca l'imprevedibilità e la velocità di manovra che ci dava Hamsik e arriviamo al tiro quando la difesa è schieratissima il che non è il massimo per degli attaccanti di livello giusto medioalto.

noel:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Febbraio, 2019, 01:35:44 am ---Non abbiamo uno sfondarezze.
E una squadra senza uno sfondarezze non l'ho mai vista accocchiare niente.
Mettici che c'è poca motivazione per un campionato dove si arriva secondi anche giocando con la uallera ma non lo si potrà mai vincere.
Shakera il tutto e hai i tifosi che si stanno facendo la palla.
Ad ogni modo non segniamo anche perché ci manca l'imprevedibilità e la velocità di manovra che ci dava Hamsik e arriviamo al tiro quando la difesa è schieratissima il che non è il massimo per degli attaccanti di livello giusto medioalto.

--- Termina citazione ---
Abbiamo un Cavani come presidente...che cazzo vuoi di più?

torello:
Scusate ho una botta di ansia. ...

Secondo voi, se continuiamo a  non segnare come contro Milan fiorentina e Torino,  se magari persiste questo inconscio appagamento del secondo posto,  non é che rischiamo di esser risucchiati nella lotta CL??

L Inter alla fine é a -7

calvin:

--- Citazione da: torello - 18 Febbraio, 2019, 07:47:41 am ---Scusate ho una botta di ansia. ...

Secondo voi, se continuiamo a  non segnare come contro Milan fiorentina e Torino,  se magari persiste questo inconscio appagamento del secondo posto,  non é che rischiamo di esser risucchiati nella lotta CL??

L Inter alla fine é a -7

--- Termina citazione ---
La Roma, se vincesse stasera, andrebbe a -12...mi pare abbastanza improbabile.

Il problema è che rischiamo di infracicarci il fegato, mannaggia alla bucchina della mamma di arkedius

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa