Staff > Archivio
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
Bojack:
invece per me paradossalmente rischiamo proprio perché abbiamo tanti punti di vantaggio.. è più pericolosa la situazione in cui ti senti tranquillo anche perché io conosco i nostri polli e, se c'è da rilassarsi, non se lo fanno ripetere due volte
torello:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 08:14:49 am ---invece per me paradossalmente rischiamo proprio perché abbiamo tanti punti di vantaggio.. è più pericolosa la situazione in cui ti senti tranquillo anche perché io conosco i nostri polli e, se c'è da rilassarsi, non se lo fanno ripetere due volte
--- Termina citazione ---
è quello che mi fa paura...
sembra che dopo la sconfitta a Milano contro l'Inter si sia spenta la luce per diversi dei nostri, soprattutto davanti
già col Bologna facemmo una fatica enorme, poi la partita contro la lazio mi aveva illuso che fossimo ancora vivi, mentre la mazzata contro il Milan ci ha definitivamente affossati..
ecco, credo che san siro, quest'anno, ci abbia ucciso mentalmente, facendoci capire che non siamo pronti a fare cose importanti
è imperativo, per me, vincere a Parma, perché poi abbiamo le merde e sono altri 3 punti che perderemo sulle inseguitrici, porco deo
Bojack:
--- Citazione da: torello - 18 Febbraio, 2019, 08:23:57 am ---è quello che mi fa paura...
sembra che dopo la sconfitta a Milano contro l'Inter si sia spenta la luce per diversi dei nostri, soprattutto davanti
già col Bologna facemmo una fatica enorme, poi la partita contro la lazio mi aveva illuso che fossimo ancora vivi, mentre la mazzata contro il Milan ci ha definitivamente affossati..
ecco, credo che san siro, quest'anno, ci abbia ucciso mentalmente, facendoci capire che non siamo pronti a fare cose importanti
è imperativo, per me, vincere a Parma, perché poi abbiamo le merde e sono altri 3 punti che perderemo sulle inseguitrici, porco deo
non ci siamo più da metà novembre, altro che dopo l'inter
torello:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 08:25:40 am ---non ci siamo più da metà novembre, altro che dopo l'inter
sì, ma almeno i punti arrivavano
Bojack:
--- Citazione da: torello - 18 Febbraio, 2019, 08:28:37 am ---sì, ma almeno i punti arrivavano
la situazione rischia di sfuggirci di mano perché, se cominciano a recuperarci, ci cachiamo addosso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa