Staff > Archivio
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
Bojack:
Assolutamente deve giocare milik, e questo dà l'idea di come stiamo uccisi in attacco
ferro:
Secondo me è la volta buona che cadiamo. Sappiate che le speranze sono tutte riversate nel fatto che al 90% non la guarderò.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2019, 14:49:28 pm ---Potrebbe pure darsi che giochino direttamente Hysaj e Malcuit...qui c'abbiamo solo Ghoulam a sinistra e Rui starà fuori, da quel che si legge, non pochissimo.
Peraltro a sinistra manco un centrale possiamo adattare (a destra c'è Maksimovic), al limite Luperto
--- Termina citazione ---
Luperto ci ha già giocato e non ha fatto malissimo, ovviamente è sempre un adattato
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Febbraio, 2019, 16:23:51 pm ---Mettere ancora Mertens titolare, vuol dire proprio regalare la partita al Torino.
Infatti, e credo che il belga verrà relegato sempre più a riserva in questi suoi ultimi tre mesi napoletani
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: paraw - 16 Febbraio, 2019, 16:50:37 pm ---Luperto ci ha già giocato e non ha fatto malissimo, ovviamente è sempre un adattato
Secondo me luperto gioca giovedì con lo Zurigo dal primo minuto,da centrale o da terzino sinistro..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa