Staff > Archivio
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
bat86:
Torino che secondo le ultime news dovrebbe venire a Napoli con un gran bel 3-5--1-1 ,sarà quindi importante sbloccarla il prima possibile. Considerato infortuni ed Europa League (compreso il fatto che il ritorno di giovedì è praticamente una formalità) io credo che sarà più o meno..meret/Malcuit/Maksimovic/Koulibaly/Hysaj/Callejon/Diawara/Allan/Zielinski/insigne/Mertens...comunque in casa con squadre medio basse ho pochi timori ..peccato per la cornice di pubblico che sarà ancora una volta scarna..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: bat86 - 16 Febbraio, 2019, 13:07:25 pm ---Torino che secondo le ultime news dovrebbe venire a Napoli con un gran bel 3-5--1-1 ,sarà quindi importante sbloccarla il prima possibile. Considerato infortuni ed Europa League (compreso il fatto che il ritorno di giovedì è praticamente una formalità) io credo che sarà più o meno..meret/Malcuit/Maksimovic/Koulibaly/Hysaj/Callejon/Diawara/Allan/Zielinski/insigne/Mertens...comunque in casa con squadre medio basse ho pochi timori ..peccato per la cornice di pubblico che sarà ancora una volta scarna..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per il pubblico leggevo che si è saliti a 20.000 biglietti, meglio degli 11.000 di un paio di giorni fa.
Leif Erikson:
Per me gioca Milik.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bojack:
È la classica partita da squadra di Mazzarri
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2019, 14:30:12 pm ---Per me gioca Milik.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mettere ancora Mertens titolare, vuol dire proprio regalare la partita al Torino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa