Staff > Archivio

[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0

<< < (2/49) > >>

LSF839:
la partita non è per nulla facile, loro sono in salute e noi abbiamo i postumi delle mancate partenze del mercato di gennaio…curioso di vedere se hamsik gioca

calvin:
si gioca alle sei di pomeriggio...speriamo che partiamo direttamente da Napoli la domenica mattina che, si sa, gli alberghi di firenze sono pericolosissimi.

Comunque formazione molto difficile da pronosticare...io credo che giocheremo sicuramente con

Meret
xxxx  Koulibaly Maksimovic  xxxxx
Callejon Ruiz Allan Zielinsky
Insigne  xxxxxx

al posto delle xxxx i soliti ballottaggi.

Mi stupirebbe molto vedere Hamsik in campo, sarebbe, probabilmente, una scelta societaria per forzare la mano ai cinesi. Non credo, anche se si decide di trattenerlo fino a giugno, che questo sabato possa giocare sereno.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2019, 11:13:06 am ---si gioca alle sei di pomeriggio...speriamo che partiamo direttamente da Napoli la domenica mattina che, si sa, gli alberghi di firenze sono pericolosissimi.

Comunque formazione molto difficile da pronosticare...io credo che giocheremo sicuramente con

Meret
xxxx  Koulibaly Maksimovic  xxxxx
Callejon Ruiz Allan Zielinsky
Insigne  xxxxxx

al posto delle xxxx i soliti ballottaggi.

Mi stupirebbe molto vedere Hamsik in campo, sarebbe, probabilmente, una scelta societaria per forzare la mano ai cinesi. Non credo, anche se si decide di trattenerlo fino a giugno, che questo sabato possa giocare sereno.

--- Termina citazione ---
sabato

Leif Erikson:
Per me

Meret
Malcuit Albiol KK Ghoulam
Callejon Allan Fabian Zielinski
Insigne Milik

penso che Mertens da ora in avanti gioca al massimo qualche impegno altamente ravvicinato e stop.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: faustino - 07 Febbraio, 2019, 11:03:49 am ---Di questo campionato me ne frega davvero zero ma questa trasferta a Firenze è uno dei pochi motivi di interesse. L’anno scorso si hanno umiliato, tolto un pezzo di scudetto, favorito i loro nemici e continuato a sfotterci x mesi. Io spero che i ragazzi giochini con la stessa cazzimma che ci metteremmo noi. Finire la partita in 9 o anche 8 a causa dei falli mi darebbe gioia.

--- Termina citazione ---

allora dobbiamo sperare che per i nostri non sia così, perchè altrimenti ce ne usciamo carichi di meraviglie come sempre capita in tutte le partite che contano

a me, anche di questa partita, oggi attuale nun me ne pass manc po' cazz

il campionato non ha più niente da dirmi :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa