Staff > Archivio
[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 07 Febbraio, 2019, 13:43:36 pm ---allora dobbiamo sperare che per i nostri non sia così, perchè altrimenti ce ne usciamo carichi di meraviglie come sempre capita in tutte le partite che contano
a me, anche di questa partita, oggi attuale nun me ne pass manc po' cazz
il campionato non ha più niente da dirmi :boh:
--- Termina citazione ---
Veramente non vi capisco.
Cioè gioca il Napoli!
Alle volte ci siamo accapigliati sul trofeo Gamper o sul Birra Moretti e mo non ci interessa una partita di campionato, a metà campionato, in casa di quegli schifosi violacei di merda...e tutto ciò perché non possiamo più vincere il campionato (condizione media del 90% abbondante delle partite giocate dagli azzurri dal 1926 ad oggi) o perché non facciamo gioco spumeggiante?
A me interessa, eccome, questa partita. Mi interessa ogni sfaccimma di partita che gioca il Napoli, ancor di più se ufficiale, ancor di più se in una competizione in cui matematicamente nulla è chiuso.
Non tutte le partite sonouguali, non tutti i momenti sono uguali (emotivamente parlando), ma partite di cui non mi interessa non ne esistono.
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 07 Febbraio, 2019, 11:09:16 am ---la partita non è per nulla facile, loro sono in salute e noi abbiamo i postumi delle mancate partenze del mercato di gennaio…curioso di vedere se hamsik gioca
Non lo convocano neanche..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2019, 13:54:05 pm ---Veramente non vi capisco.
Cioè gioca il Napoli!
Alle volte ci siamo accapigliati sul trofeo Gamper o sul Birra Moretti e mo non ci interessa una partita di campionato, a metà campionato, in casa di quegli schifosi violacei di merda...e tutto ciò perché non possiamo più vincere il campionato (condizione media del 90% abbondante delle partite giocate dagli azzurri dal 1926 ad oggi) o perché non facciamo gioco spumeggiante?
A me interessa, eccome, questa partita. Mi interessa ogni sfaccimma di partita che gioca il Napoli, ancor di più se ufficiale, ancor di più se in una competizione in cui matematicamente nulla è chiuso.
Non tutte le partite sonouguali, non tutti i momenti sono uguali (emotivamente parlando), ma partite di cui non mi interessa non ne esistono.
Quotone per te! Condivido in pieno
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Sono ovviamente d'accordo con calvin.
umb:
ci sfondano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa