Staff > Archivio
[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 11 Febbraio, 2019, 14:41:40 pm ---L'ho detto due post fa che la vediamo semplicemente in maniera diversa, state insistendo voi con paragoni sbagliati e inutili.
(Oltretutto con la frase in grassetto non mi trovo proprio)
--- Termina citazione ---
Io coi paragoni scherzavo, anche se per me quello è un gol mangiato non scherzo.
Comunque io credo che Zilinsky paghi anche il fatto che in stagione si è già mangiato tanti gol abbondantemente fattibili: nella prima parte di stagione veramente più d'uno e in questo mese a Milano con l'Inter ha avuto la palla che ci poteva svoltare la stagione e quella di sabato...e si è mangiato sempre gol a rimorchio arrivando in area su palle semplici, mentre col tiro da fuori ci ha risolto più di un guaio.
Questo mi fa pensare che quelle situazioni non le sappia proprio gestire e che debba a forza crescere in quei casi perchè, per il ruolo che ha, quei gol li DEVE segnare almeno almeno almeno la metà delle volte
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 11 Febbraio, 2019, 14:11:59 pm ---Lesson nuber one: piazzata sul primo palo
https://www.youtube.com/watch?v=6KflNryu8S0
Lesson nuber two: maronna di botta
https://www.youtube.com/watch?v=hGJc1Q12-1I
:troll:
--- Termina citazione ---
Sei cattivissimo, così mi hai fatto piangere.
Dhu:
--- Citazione da: Starfred - 11 Febbraio, 2019, 14:46:10 pm ---Ma scusa non è che c'è da vedere in maniera diversa. È oggettivo. Sta più avanti del dischetto del rigore, non ha marcatore addosso, ha il tempo di scegliere la giocata e tira fuori una ciofeca a mezza altezza sul palo coperto. Se giustifichiamo questa, giustifichiamo tutto. Uno può pure scrivere che Mertens ha pochissimo tempo, si stacca dal marcatore e la colpisce come può, purtroppo finisce in bocca al portiere e che ci vuoi fare. È un sofismo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Continuo a dirti che non ci troviamo sul tempo di esecuzione, per me non ha il tempo di scegliere la giocata (e a me pare oggettivo questo :boh: quindi c'amma fa?). Ci può solo mettere il piede per cercare l'impatto e tentare di direzionarla il meglio possibile, non ci riesce ma non era il colpo più facile tra quelli visti in serata.
Tu valuti di più la posizione, io il tempo di fare una scelta e la scelta fatta :boh: per questo per me è molto più grave l'errore di Callejon. Chest'è.
Calvin scusa avrei dovuto capirlo dalla faccina troll, non essendo uno dei critici di Hamsik mi è sfuggito il senso.
Leif Erikson:
Allora vale tutto. Veramente. Vale pure giustificare Mertens perché anche lui la colpisce di prima, ha il difensore vicino, mica può scegliere la giocata, è difficile dare forza su quella palla lenta. Vale tutto.
La chiudo qui.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dhu:
--- Citazione da: Starfred - 11 Febbraio, 2019, 15:05:11 pm ---Allora vale tutto. Veramente. Vale pure giustificare Mertens perché anche lui la colpisce di prima, ha il difensore vicino, mica può scegliere la giocata, è difficile dare forza su quella palla lenta. Vale tutto.
La chiudo qui.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma perché te la prendi? :maronn: Ti ho spiegato pure perché vediamo la situazione in maniera diversa, basta prenderne atto.
Ti pare che mi entra qualcosa in tasca se difendo la scelta di Zielinski? Ho scritto perché giustifico più il suo errore che quelli di Callejon e Milik, tu hai obiettato ma non mi hai convinto del contrario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa