Staff > Archivio
[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
CharMeg:
--- Citazione da: FistingTopo - 10 Febbraio, 2019, 23:52:20 pm ---Il Napoli non ha giocato bene .... però se a Firenze (campo difficile) sei arrivato praticamente a mettere 5 volte un giocatore da solo davanti alla porta, un paio di volte anche a portiere battuto, e non riesci a vincere, non subendo gol con tutto che in campo stavano giocando Hysaj e Maksimovic, allora magari non hai giocato nemmeno una chiavica immonda come si sta dicendo in giro.
Per me la frase di raistlin non è campata per aria, e mi trovo d'accordo ... il pappone esce vincitore se ovviamente per ogni cuollo di cazzo diamo la responsabilità all'allenatore (che sia chiaro, sta commettendo il suo numero di vaccate, ma se quei mutilati di guerra non riescono a buttare la palla dentro, anche lui ci può fare poco).
--- Termina citazione ---
Concordo con entrambi, te e raistlin
Leif Erikson:
Veramente chiudiamola qui perché è palese che quello di Zielinski fosse decisamente più facile. Era più vicino, ha il tempo di aggiustarsi pure la palla che gli mettono in posizione perfetta e tira a mezza altezza senza forza sul palo del portiere. Se là pari è perché l'attaccante ha pisciato in maniera clamorosa, purtroppo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 11 Febbraio, 2019, 00:11:35 am ---Non è detto che questo sia un bene. Infatti il Napoli di Ancelotti non ha un identità tattica.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo non mi sembra vero.
È una squadra che gioca all'italiana, e se avesse attaccanti all'altezza o in forma vincerebbe anche partite come Milan o Fiorentina.
Poi, se non piace il gioco è un altro discorso, ma l'identità è chiara.
Dhu:
--- Citazione da: Starfred - 11 Febbraio, 2019, 14:36:58 pm ---Veramente chiudiamola qui perché è palese che quello di Zielinski fosse decisamente più facile. Era più vicino, ha il tempo di aggiustarsi pure la palla che gli mettono in posizione perfetta e tira a mezza altezza senza forza sul palo del portiere. Se là pari è perché l'attaccante ha pisciato in maniera clamorosa, purtroppo.
L'ho detto due post fa che la vediamo semplicemente in maniera diversa, state insistendo voi con paragoni sbagliati e inutili.
(Oltretutto con la frase in grassetto non mi trovo proprio)
Leif Erikson:
Ma scusa non è che c'è da vedere in maniera diversa. È oggettivo. Sta più avanti del dischetto del rigore, non ha marcatore addosso, ha il tempo di scegliere la giocata e tira fuori una ciofeca a mezza altezza sul palo coperto. Se giustifichiamo questa, giustifichiamo tutto. Uno può pure scrivere che Mertens ha pochissimo tempo, si stacca dal marcatore e la colpisce come può, purtroppo finisce in bocca al portiere e che ci vuoi fare. È un sofismo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa