C avevo KK contro e Verdi titolare al Fanta. Quando hanno urlato tutti Kalidou Kalidou me so cacato sotto, poi bello e buono Verdi dalle retrovie Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ua io l'avrei fatta tirare a kk, che sfaccimm.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
e abbiamo bloccato il record di Quagliarella
Ragù della domenica salvo
Poi andiamo a Firenze e mettiamo Mertens titolare, Ruiz sulla fascia, Callejon in panchina...mi raccomando.
Quanto sfaccimma godo, per lui e quei figli di troia a sky che non aspettavano altro dall'inizio della partita
Chi ruba lo sguardo è kk, immenso. Tuttavia vi dico che il Napoli in porta nell'era adl non È mai stato così forte.Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
è bastato che ancelotti si mettesse la tuta.
aspetto 30 secondi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Posso dire che stasera Koulibali mi ha ricordato certe cose che faceva Thouram? Esagero?