Staff > Archivio

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Sampdoria 3-0

<< < (2/31) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2019, 13:43:53 pm ---Se non ci sono problemi fisici bisogna ripartire da:

Meret
Malcuit Koulibaly Albiol Ghoulam
Callejon Hamsik Allan Zielinsky
Insigne Mertens

L'unico dubbio che potrei avere è nelle coppie dei terzini, per il resto, per me, devono giocare questi

--- Termina citazione ---

Preferisco il palo della luce Milik piuttosto che quei due cosi inutili la davanti  :look:

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 31 Gennaio, 2019, 13:47:11 pm ---Preferisco il palo della luce Milik piuttosto che quei due cosi inutili la davanti  :look:

Io credo che i due cosi inutili assieme almeno danno un minimo di vitalità alla manovra, per milik ci sta il secondo tempo se serve...poi io continuo a sperare che almeno uno tra mertens e insigne (che son due grandi giocatori in un momento di appannamento) si possano riprendere un poco.

calvin:
Ah aggiungo che a milik preferisco un rapporto sessuale completamente nudo su un campo piantato ad ortica

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2019, 13:53:45 pm ---Ah aggiungo che a milik preferisco un rapporto sessuale completamente nudo su un campo piantato ad ortica

Idem con patate, ma la cosa fondamentale sarà fare gol .... E negli ultimi tre mesi penso che quei due non hanno apparato  un paio di gol. Specialmente il nano frattaiolo.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 31 Gennaio, 2019, 14:05:48 pm ---Idem con patate, ma la cosa fondamentale sarà fare gol .... E negli ultimi tre mesi penso che quei due non hanno apparato  un paio di gol. Specialmente il nano frattaiolo.

Però, lo so che mi sbranerete, è l'unico che prova la giocata, mette un assist, fa un cazzo...cioè sta giocando male e non sta facendo gol, non lo nego, ma senza di lui il nostro attacco è ancora più triste e asfittico.

Io ripeto, per ripartire, partirei dalla formazione di inizio anno (solo coi terzini cambiati e con Meret)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa