Staff > Archivio
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Sampdoria 3-0
Leif Erikson:
Credo che vedremo:
Meret
Hysaj Albiol KK Rui
Callejon Allan Hamsik Verdi
Milik Insigne
Io farei
Meret
Malcuit Albiol KK Ghoulam
Callejon Hamsik Diawara Zielinski
Milik Verdi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
tony_:
Bah, io dico che se deve giocare col 442, insigne non può giocare ala
Non ha né il fisico né soprattutto la testa per farlo. Gli si sono riaperti tutti gli armadi coi suoi scheletri a farlo cacare sotto, con Benitez lui lo doveva fare ma detestava farlo, essere rimesso la pure da ancelotti avrà scatenato una ris...un litigio pazzesco tra i suoi due neuroni
L'ideale sarà vederlo in panchina, tanto chiunque oggi attuale è meglio del frattajuolo, pure younes
Ma è un miracolo a cui non assisteremo mai :(
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
tony_:
Ah, altra cosa: per me il portiere che deve giocare sempre è ospina
Ha salvato molte poi situazioni mortifere di meret il quale in coppa Italia ha fatto niente sulle conclusioni di piokte. Non si poteva fare niente? Può essere ma non lo sapremo mai, io so solo che ospina ha fatto tantissime uscite kamikaze fuori dell'area a salvare. Io preferisco lui, oggi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 31 Gennaio, 2019, 13:41:32 pm ---Ma perché, Meret che ti ha fatto di male?
:look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ti dico, sicuramente è forte, ma visto dal campo non ancora riesce a trasmettere autorità e comandare la difesa come si deve. Trasmette sicurezza tra i pali, ma non lo giusta dose di personalità che ci vuole per il ruolo, ovvio complice anche l'età.
Per me Ospina è assolutamente titolare e molto più adatto soprattutto in questo momento in cui di femminucce in campo se ne stanno vedendo a josa proprio. Per me Ospina rappresenta sicurezza e personalità al momento, ecco perchè vorrei lui titolare.
Perchè escludete tutti Ruiz dai titolari non so sinceramente..ah e la coppia Insigne Mertens la davanti è da masochisti proprio
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 31 Gennaio, 2019, 14:40:00 pm ---
Perchè escludete tutti Ruiz dai titolari non so sinceramente.
--- Termina citazione ---
Perchè è squalificato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa