Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (39/51) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Gennaio, 2019, 22:40:55 pm ---Chell e' a vicchiaia Bruno :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Preferirei, guarda.

Moebius:
l'epitaffio finale a una serata indegna:

Maksimovic alla Rai: "Ora questa è la partita più importante della stagione! Puntiamo tanto sulle coppe..."

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 29 Gennaio, 2019, 22:52:18 pm ---l'epitaffio finale a una serata indegna:

Maksimovic alla Rai: "Ora questa è la partita più importante della stagione! Puntiamo tanto sulle coppe..."

Tra Noel, Maksi, e utenti a SanSiro, il triumvirato della seccia :look:

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Gennaio, 2019, 22:53:33 pm ---Tra Noel, Maksi, e utenti a SanSiro, il triumvirato della seccia :look:

quali utenti a san siro?

musicmad:
La confusione totale di porcellotti più la mancanza di palle di sabotatori come insigne, mertens, zielinski, diawara.. marraccumann non lo compriamo un regista tenimm a chillu muort e hamsik. Quando ha messo di nuovo le 4 punte di sabato facendo entrare Mertens ha dichiarato la morte del suo progetto tecnico. Dico solo che abbiamo finito con Callejon centrale e Insigne terzino. Santa maronn ma ce vulev ancelotti pe fa stu schif??? Il mago delle coppe e chillemuort

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa