Ma quando parli di macerie ereditate da Ancelotti, è contemplato il fatto che era maggio e che il buon Carletto avrebbe potuto chiedere altro oltre il cambio Jorgi / Ruiz ? O quando parliamo dell'uscita dalla Chl, è contemplata anche la zero verve che ci abbiamo messo per segnare a Liverpool ? Una partita che lo stesso Sacchi, che sicuramente non è un nemico di Ancelotti, ha definito "una partita sbagliata perchè giocata all'italiana". Ok, abbiamo fatto delle prestazioni mostruose, però abbiamo anche pareggiato a Belgrado. In campionato siamo in tabella, nulla da dire, ma sembra che tutti siano livellati al 'vabbuò quest'anno è transizione cia pigliamm comme ven', ad essere sincero mi manca vedere quello spirito combattivo che ci ha contraddistinto l'anno scorso e non solo. Ho una brutta percezione del secondo anno beniteziano. Abbiamo già un gioco regredito, non sono felice assolutamente dell'andazzo. Vedremo se nelle coppe l'atteggiamento cambierà.
Quello è un problema che spettava alla società, no ad Ancelotti, che molto probabilmente non aveva nemmeno ancora un quadro completo della squadra. E non è un caso che ha dovuto apportare dei cambiamenti .... Purtroppo questi cambiamenti sono arrivati dopo quella maledetta partita di Belgrado, dove comunque avremmo meritato di vincere egualmente, con tutto che giocammo da schifo.
Ancelotti avrà fatto la sua valutazione ''da esterno'' ma dubito fortemente che si sia battuto fino all'ultimo sangue per confermare Hamsik regista al posto magari di un nuovo elemento più idoneo al ruolo. Su questo stai puntando il dito sulla persona sbagliata, perché il mercato, richiesta o non richiesta, dipende sempre dar pomata, lo stesso pomata che ha rifiutato più volte le richieste di Benitez (non proprio il primo dei fessi) e secondo te se Carletto si farà sentire, l'altro risponderà ? O ((come dicono in tanti)) dovrebbe sputtanare la società, ma sai quale sarà il risultato di quest'azione ? Bhe, se vuoi saperlo vedi Spalletti, che è solito fare queste mezze piazzate nelle sue interviste da filosofo ro cazz.
Inoltre ripeto che nessuno sta dicendo che Ancelotti ha fatto bene a Milano, credo che l'idea di Insigne esterno è stata criticata da tutti (anche dal sottoscritto) perché ti stai incaponendo con questa cosa ?
Per il resto anche io non è che sia entusiasta delle prospettive future, come non lo ero nemmeno all'inizio di quest'anno, ma ripeto il concetto.... dare addosso al Mister (in questo momento forse l'ultimo dei colpevoli) oltre i suoi meriti è sbagliato. Poi magari arriverà il momento in cui gli daremo addosso confermando che il suo lavoro è stato totalmente sbagliato, un po' come abbiam fatto con Benitez.
Altro discorso Hamsik. Che il ragazzo stia andando ad aceto l'ha capito tutto il forum ma quando comunque giocava bene a tal punto che persino Suker (il suo peggior nemico negli ultimi 10 anni probabilmente, roba che a confronto il suo ostracismo nei confronti di Milik è una carezza d'amore) ammetteva di aver apprezzato la prestazione, l'unico che diceva il contrario eri proprio tu

Per me adesso sarai MusicDonChisciotte

PS ovviamente scherzo, nun t ncazza