Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0  (Letto 10371 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0
« Risposta #120 il: 27 Gennaio, 2019, 01:30:54 am »
Abbiamo giocato mosci, se non nei primi 15 minuti.
Il nostro attacco è mediocre, funziona solo quando tutta la squadra gira veloce.
Mertens sta scacato, milik non è uno che ti risolve le partite da solo, insigne fumosissimo.
Zielinsky  a centrocampo è l'aria.
Credo che ci siamo rassegnati, giustamente, al fatto che lo scudetto è della rube al 100% e ci stiamo stipando per le coppe.
Almeno lo spero.
Sennò mi starei ancora chiedendo perché stasera ho passato il mio tempo a guardare una partita di merda.
Moscia.
Ma moscia assai.
L'altra cosa che mi fa andare in freva è quando arriviamo in due in area e cominciano a passarsela invece di tirare, per poi magari far tirare a zielinsky da fuori, col il portiere che ha chiuso lo specchio e un altro po pure gli attacanti avversari che sono tornati a dare man forte alla difesa.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #121 il: 27 Gennaio, 2019, 03:22:13 am »
Altra partita persa per colpa di Ancelotti. Iniziano a diventarne un pò troppe.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0
« Risposta #122 il: 27 Gennaio, 2019, 04:27:39 am »
Ma chi è stato il criminale che su quel contropiede non l'ha passata a Verdi? Milik?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #123 il: 27 Gennaio, 2019, 06:23:37 am »
Altra partita persa per colpa di Ancelotti. Iniziano a diventarne un pò troppe.
Non abbiamo perso, per amore della verità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #124 il: 27 Gennaio, 2019, 06:36:16 am »
Comunque la partita non l'ho potuta vedere, perché dite che l'abbiamo "persa" per colpa di Ancelotti?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #125 il: 27 Gennaio, 2019, 07:00:36 am »
Comunque avremo giocato una chiavica e scacati e non ci piove, ma se quel rigore per il fallo di Insigne veniva dato se stavamo in qualsiasi campionato del mondo, vincevamo a San Siro e tutto cambiava, la Juve con ste cose dubbie nonostante partite del cazzo ci ha vinto 8 scudetti eh

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #126 il: 27 Gennaio, 2019, 09:16:24 am »
Comunque la partita non l'ho potuta vedere, perché dite che l'abbiamo "persa" per colpa di Ancelotti?

Ma mica lo diciamo tutti. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #127 il: 27 Gennaio, 2019, 09:57:42 am »
Ma chi è stato il criminale che su quel contropiede non l'ha passata a Verdi? Milik?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi sembra fosse milik
Comunque avremo giocato una chiavica e scacati e non ci piove, ma se quel rigore per il fallo di Insigne veniva dato se stavamo in qualsiasi campionato del mondo, vincevamo a San Siro e tutto cambiava, la Juve con ste cose dubbie nonostante partite del cazzo ci ha vinto 8 scudetti eh
Anche..per me è rigore netto!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #128 il: 27 Gennaio, 2019, 10:09:44 am »
Quel contropiede sciupato è da sedia elettrica.. gestito male dall'inizio

Online ferro

• *
« Risposta #129 il: 27 Gennaio, 2019, 12:26:23 pm »
Ma mica lo diciamo tutti. :look:
Cioè mi stai dicendo che musicmad s è visto tutta un'altra partita, nella quale il Napoli ha perso ed è stata colpa di Ancelotti? Chiedo per capire eh, io la partita non l'ho vista.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #130 il: 27 Gennaio, 2019, 12:35:42 pm »
Cioè mi stai dicendo che musicmad s è visto tutta un'altra partita, nella quale il Napoli ha perso ed è stata colpa di Ancelotti? Chiedo per capire eh, io la partita non l'ho vista.

ancelotti ha messo la formazione,le responsabilità le ha lui come i giocatori che in campo sbagliano cose decisive.attenuanti ci sono perchè ad esempio la situazione di allan non l'ha certo creata lui e se in quel ruolo non si può utilizzare rog pure sappiamo il perchè..
insomma sinceramente non so che formazione avrebbe dovuto mettere ieri sera,anche perchè ad esempio insigne sta facendo schifo in qualunque zona del campo lo metti,mertens idem e le alternative sono younes e ounas...
di fatto ieri l'unico che non ha schierato è diawara,che non so se avrebbe inciso più di tanto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #131 il: 27 Gennaio, 2019, 12:48:09 pm »
ancelotti ha messo la formazione,le responsabilità le ha lui come i giocatori che in campo sbagliano cose decisive.attenuanti ci sono perchè ad esempio la situazione di allan non l'ha certo creata lui e se in quel ruolo non si può utilizzare rog pure sappiamo il perchè..
insomma sinceramente non so che formazione avrebbe dovuto mettere ieri sera,anche perchè ad esempio insigne sta facendo schifo in qualunque zona del campo lo metti,mertens idem e le alternative sono younes e ounas...
di fatto ieri l'unico che non ha schierato è diawara,che non so se avrebbe inciso più di tanto

Tra l’altro diawara ha fatto una partita buona, quelle precedenti aveva fatto cagare anche lui.

Offline Moebius

• *
« Risposta #132 il: 27 Gennaio, 2019, 12:51:42 pm »
Tra l’altro diawara ha fatto una partita buona, quelle precedenti aveva fatto cagare anche lui.
:sisi:
il problema è che ancelotti deve ovviamente trovare l'assetto migliore,ma ultimamente a livello di individualità stiamo messi proprio male,perchè i giocatori di tecnica e fantasia visti ieri sera sembravano giocatori da partita del cuore....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #133 il: 27 Gennaio, 2019, 12:59:48 pm »
Il cc di ieri era sbilanciato e Diawara dava più equilibrio (con la Lazio si e' visto)

Poi puoi pure farlo ma mai con Insigne come quarto (Zielinski e Fabian non e' che ci giocano per sfizio, gli esterni a 4 devono tenere il passo lungo), ma di base uno che da equilibrio ci vuole. (motivo per il quale insisto sul fatto che preferirei Ruben Neves con Allan e Fabian laterale o un mediano puro con l'eventuale vendita di Allan e Fornals/Zielinski ad alternarsi sull'esterno sinistro).

Per il resto, se uno decide di portare avanti una crociata contro tizio X per tutto l'anno, non li smuovi, cioè stamm a 10 anni qua sopra, so sempre le stesse cose.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #134 il: 27 Gennaio, 2019, 13:12:30 pm »
Il cc di ieri era sbilanciato e Diawara dava più equilibrio (con la Lazio si e' visto)

Poi puoi pure farlo ma mai con Insigne come quarto (Zielinski e Fabian non e' che ci giocano per sfizio, gli esterni a 4 devono tenere il passo lungo), ma di base uno che da equilibrio ci vuole. (motivo per il quale insisto sul fatto che preferirei Ruben Neves con Allan e Fabian laterale o un mediano puro con l'eventuale vendita di Allan e Fornals/Zielinski ad alternarsi sull'esterno sinistro).

Per il resto, se uno decide di portare avanti una crociata contro tizio X per tutto l'anno, non li smuovi, cioè stamm a 10 anni qua sopra, so sempre le stesse cose.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ma infatti fin da ieri ho detto che la formazione era sbagliata e non mi piaceva affatto l'assetto di centrocampo.è vero anche che anche con diawara che senz'altro dava più equilibrio non è detto che la vincevamo,perchè dai diciamoci la verità,il milan visto ieri è una squadretta e le nostre occasioni le abbiamo avute.non l'abbiamo sbloccata perchè i nostri attaccanti stanno uccisi e insigne negli ultimi tempi ha fatto vomitare in qualsiasi ruolo.
gravissimo tra l'altro che insigne fosse così abulico da non azzardare manco una protesta quando ha subito il fallo da rigore (che c'era)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 27 Gennaio, 2019, 13:52:35 pm »
Mertens è un ex giocatore, lo si vede da come sta in campo, ieri sera dopo due minuti già si piegava, aveva il fiatone e cammminava in maniera uallaresca...mah. Non vedo l'ora finisca l'anno e finalmente si toglie dalle palle, quest'anno è stato positivo solo un mese, tra ottobre e novembre, poi il nulla assoluto. Insigne è un caso clinico oramai, mi raccomando illudetevi ogni inizio anno che sia un fenomeno eh...20 anni avrebbe giocato in B e gente come Benito Carbone e Robbiati gli avrebbero riso in faccia. Formazione indecente poi messa in campo dal re del culatello, una roba beniteziana. E questa  squadra è sempre più simile allo schifo del 2015, basti vedere pure la serataccia di Albiol. Meglio Ghoulam a mezzo servizio che quell'orrido impiegato comunale di Mario Rui. Zielinski, Ospina e Malcuit gli unici decenti, di una serata che definire merdosa è poco. Tra 48 ore andrà in onda il bis, col re della coppa (chell ca se magna), riuscirà nell'impresa di farci eliminare anche da questa competizione, dopo non aver superato il girone di Chamòpions. Che bello.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #136 il: 27 Gennaio, 2019, 14:17:53 pm »

Mah, guarda, tu sai che il musico è un pochino irruento, certe volte si fa prendere un po' la mano...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #137 il: 27 Gennaio, 2019, 15:54:00 pm »
Mertens è un ex giocatore, lo si vede da come sta in campo, ieri sera dopo due minuti già si piegava, aveva il fiatone e cammminava in maniera uallaresca...mah. Non vedo l'ora finisca l'anno e finalmente si toglie dalle palle, quest'anno è stato positivo solo un mese, tra ottobre e novembre, poi il nulla assoluto. Insigne è un caso clinico oramai, mi raccomando illudetevi ogni inizio anno che sia un fenomeno eh...20 anni avrebbe giocato in B e gente come Benito Carbone e Robbiati gli avrebbero riso in faccia. Formazione indecente poi messa in campo dal re del culatello, una roba beniteziana. E questa  squadra è sempre più simile allo schifo del 2015, basti vedere pure la serataccia di Albiol. Meglio Ghoulam a mezzo servizio che quell'orrido impiegato comunale di Mario Rui. Zielinski, Ospina e Malcuit gli unici decenti, di una serata che definire merdosa è poco. Tra 48 ore andrà in onda il bis, col re della coppa (chell ca se magna), riuscirà nell'impresa di farci eliminare anche da questa competizione, dopo non aver superato il girone di Chamòpions. Che bello.
Come non quotarti.
Aggiungendo che Hamsik è l'altro che insieme a Mertens deve andarsene senza se e senza ma.
Lo so che non ha giocato, ma la rinascita di questa squadra passa dal cedere queste zavorre.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #138 il: 27 Gennaio, 2019, 16:36:18 pm »
abbiamo pareggiato con paquetà, chanaloglou, bakayoko, calabria, cutrone, musacchio, rodriguez...gattuso in panchina.
basta o devo continuare ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #139 il: 28 Gennaio, 2019, 00:07:36 am »
Abbiamo pareggiato a San Siro contro la quarta di campionato... peraltro con un secondo tempo in cui la si poteva tranquillamente riuscire a vincere.

Per me state esagerando con le critiche e continuo a pensare che abbiamo un po' perso la misura.

PS stiamo a 8 dalla terza e a 15 dall'obiettivo minimo, che molti credevano a rischio...meditate gente, meditate
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!