incredibile come sti scappati dic asa milanisti, SCARSISSIMI, abbiamo potuto pigliare un punto
complimenti ai nostri cecchini INFALLIBILI, che probabilmente hanno scambiato il gioco del calcio, dove si deve mettere il pallone dentro la porta avversaria, con il gioco "palla avvelenata"....sono stati PERFETTI a pigliare quel tronco dimmerda giallo FISSO AD ALTEZZA PETTO, ESATTAMENTE DOVE STAVA LUI CHE NON HA MAI DOVUTO MANCO SPORTARSI PER PARARLE TUTTE
si sono divorati almeno 3 goal con 7,32 metri di porta, complimenti davvero
per il resto, partita merdaiuola senza filtro a centrocampo e senza fascia sinistra, affidata inopinatamente a DUE NANI DA GIARDINO DELLA MIA CAPOCCHIA che non hanno accocchiato una beneamata mazza sporca tutta la partita, mario rui e insigne piaghe ASSOLUTE, col frattajuolo in sospetto atteggiamento da sabotatore "mistér, o' vir comm juoc na chiavica ncopp'a fasc? e non mi ci mettere più, e cai' ?"
e ciliegina sulla mia capocchia, MARIO RUI SOSTITUITO CHE SI PIGLIA COLLERA CON ANCELOTTI

un MIRACOLATO DEL CALCIO e si permette pure di fare l'offeso

da mettere in panchina tutti e due nani bagonghi dimmerda per i prossimi 2 mesi e vedere se capiscono l'atteggiamente che devono tenere