Staff > Archivio

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo 2-0

<< < (25/29) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 15 Gennaio, 2019, 09:57:38 am ---tu issa sentì nel grupo whatsapp, durante le partite del napoli, è un bombardamento continuo di vocali dove allucca come un demone assatanato.
pure ce ven na cos una partita di queste.

--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:

CharMeg:

--- Citazione da: tony_ - 15 Gennaio, 2019, 11:58:31 am ---andate TUTTI a fare nel culo, oh maledetti :)

dico solo che ho subìto il distacco del vitreo destro qualche giorno fa (edit: l'ho scoperto ieri sera  :ovazione: )

le cause nessuno le sa, ma adesso che ci penso, se faccio 1+1, DI SICURO è per colpa del Napoli  :mhh:

mi deve essere quasi esploso il bulbo oculare a guardare hysaj o forse a vedere il frattajolo e i suoi "tiri per jenny" (che sono oramai un trademark consolidato) o che cazzo altro ne so io :pianto:

maledetto sia ADL, se vi vende allan a gennaio, io voglio vincere la coppia italia anche solo per levare il triplete alle merde umane

mannaccia tutto

La pressione,  cazzo... datti una regolata

umb:

--- Citazione da: CharMeg - 15 Gennaio, 2019, 16:31:22 pm ---:asd: :asd: :asd:

la prossima partita vi posto qualcosa :asd:

calvin:

--- Citazione da: umb - 15 Gennaio, 2019, 23:50:42 pm ---la prossima partita vi posto qualcosa :asd:

GRAZIE!!!!

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 15 Gennaio, 2019, 23:50:42 pm ---la prossima partita vi posto qualcosa :asd:

Cattivo... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa