Staff > Archivio

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo 2-0

<< < (24/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 15 Gennaio, 2019, 09:57:38 am ---tu issa sentì nel grupo whatsapp, durante le partite del napoli, è un bombardamento continuo di vocali dove allucca come un demone assatanato.
pure ce ven na cos una partita di queste.

--- Termina citazione ---

:alla:

Alex88:

--- Citazione da: calvin - 15 Gennaio, 2019, 09:09:22 am ---È oggettivamente vero che abbiamo un gioco corale più limitato ed un calcio più estemporaneo (il che non è necessariamente un male)

Però è altrettanto oggettivamente vero che per risultati, statistiche, occasioni etc etc stiamo facendo una grandissima stagione (la migliore dell'ultimo lustro tolta l'ultima) e da quando siamo passati al 4-4-2 ancora meglio (peccato per le trasferte a Sampdoria e a Stalla Rossa che sono i veri macigni della stagione)

Per questo ci vuole equilibrio, ma più che ci vuole direi ci vorrebbe, se qualcuno non lo ha lo comprendo e gli voglio bene lo stesso: il tifo è passione e passione ed equilibrio spesso fanno a pugni

Ah ecco, nel 2019 quel fatto li si chiama "passione" :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 15 Gennaio, 2019, 09:01:08 am ---Non trattate male Tony_!
È un uomo che soffre per amore, del Napoli!

Cioè c'è chi pare critichi per criticare e mantenere il personaggio, lui, invece, critica proprio perché soffre dentro...alle volte anche io mi sconforto, ma mai lo critico

Uà io ci voglio bene a tony,senza le sue incazzature il forum non sarebbe lo stesso

tony_:
andate TUTTI a fare nel culo, oh maledetti :)

dico solo che ho subìto il distacco del vitreo destro qualche giorno fa (edit: l'ho scoperto ieri sera  :ovazione: )

le cause nessuno le sa, ma adesso che ci penso, se faccio 1+1, DI SICURO è per colpa del Napoli  :mhh:

mi deve essere quasi esploso il bulbo oculare a guardare hysaj o forse a vedere il frattajolo e i suoi "tiri per jenny" (che sono oramai un trademark consolidato) o che cazzo altro ne so io :pianto:

maledetto sia ADL, se vi vende allan a gennaio, io voglio vincere la coppia italia anche solo per levare il triplete alle merde umane

mannaccia tutto

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 15 Gennaio, 2019, 09:01:08 am ---Non trattate male Tony_!
È un uomo che soffre per amore, del Napoli!

Cioè c'è chi pare critichi per criticare e mantenere il personaggio, lui, invece, critica proprio perché soffre dentro...alle volte anche io mi sconforto, ma mai lo critico

Ma io non ce l'ho con lui, è solo che ogni tanto gli parte lo sclero, come dicono i ggiovani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa