Autore Topic: [SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2  (Letto 10094 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2
« Risposta #140 il: 29 Dicembre, 2018, 20:03:25 pm »
E rettifico quanto scritto una settimana fa, meno male che a gennaio c'è la sosta di tre settimane perchè non me fire e vere chiu. Fanno troppo avutare lo stomaco come squadra, meglio così che me li tolgo dalla vista davanti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #141 il: 29 Dicembre, 2018, 20:03:37 pm »
Sì ragazzi, comunque non esiste soffrire così col Bologna. Siamo una squadra a pezzi.
È anche un momento in cui tutte le grandi soffrono, tra 20 giorni sarà tutta un altra musica.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #142 il: 29 Dicembre, 2018, 20:04:12 pm »
È anche un momento in cui tutte le grandi soffrono, tra 20 giorni sarà tutta un altra musica.
Cioè pure peggio? Non ce la posso fare...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 29 Dicembre, 2018, 20:06:12 pm »
con la Lazio senza KK, Allan, Hamsik e Insigne
hamsik forse fa in tempo, lo spero!

gli altri tre ce li potremo godere tra 15 gg in coppa italia, come abbiamo sofferto la mancanza swl muro KK sulle palle alte

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #144 il: 29 Dicembre, 2018, 20:07:30 pm »
siamo tornati indietro al tempo in cui a ogni cross era un pericolo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #145 il: 29 Dicembre, 2018, 20:10:41 pm »
Si la musica di merda del 2015...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #146 il: 29 Dicembre, 2018, 20:13:06 pm »
Mese da dimenticare. Milik ci sta salvando la stagione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline noel

• *
« Risposta #147 il: 29 Dicembre, 2018, 20:26:06 pm »
Questo 4-4-2 non si può vedere.
Milik grandioso e imprescindibile.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2
« Risposta #148 il: 29 Dicembre, 2018, 20:36:09 pm »
Appena è calato Allan e calata anche l'intensità di questa squadra.
Il problema principale è lì in mezzo.
Bisogna vendere Diawara, Rog (ormai chiaramente bocciati) e Zieliski ( il non essere né carne e né pesce credo sia la sua dimensione definitiva) e con i soldi rifare completamente il centrocampo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #149 il: 29 Dicembre, 2018, 20:51:08 pm »
afammocc.
Bofogna in b

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #150 il: 29 Dicembre, 2018, 20:55:24 pm »
afammocc.
Bofogna in b
Ecco, almeno una nota positiva, oltre alla prestazione di Milik.
Grazie, dal profondo del cuore, ne avevo bisogno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #151 il: 29 Dicembre, 2018, 21:16:06 pm »
non siamo più niente, niente a centrocampo, niente sulle fasce, niente in attacco a livello di manovra e senza KK niente nemmeno in difesa, dove ogni pallone dall''angolo o dai calci piazzati da 40 metri ci siamo TUTTI NOI STRACACATI NELLE MUTANDE, cose del'altro mondo

ridicoli nell'impostare ogni azione senza una sola indicazione o idea chiara, solito inutile giro palla e nessuno che si azzarda a provare qualcosa

questi senza palle che teniamo sono peggiorati, è assurdo, ci deve essere qualche virus contagioso, ma come cazzo è possibile che chiunque viene qua addiventa il peggio sciordimano possibile, l'azione in cui ripartiamo sul loro calcio d'angolo con il loro portiere nella nostra metà campo, fabian ruiz che porta il pallone e invece di tirare in porta, si SCIORDA ISTANTANEAMENTE NELLE MUTANDE e passa la palla a malcuit, che senza 2 avversari dietro, è in fuori gioco ma almeno prova a calciare in porta

centrocampo:  non pervenuto, non me la sento di incolpare allan perchè è l'unico che da sempre tira la carretta e non è che se non si fida allora il nostro centrocampo deve cessare DEL TUTTO di esistere perchè non teniamo uno buono UNO MANNACCIA DIO CHE SIA DECENTE, a cominciare da capitan ameba hamsik, zielinksy, fabian (che ancora devo capire perchè qualcuno pensa che sia un grandissimo giocatore, boh), rog, diawara, una cosa mai vista, hanno fatto diventare poli il nuovo seedorf mannaccia il cristo del panettone di rio de janeiro, una squadra RIDICOLA come il bologna, che pure sotto di un gol non rinuncia al catenaccio IGNOBILE e mi devo pure sentire i commentatori di sky che fanno i complimentoni a quella latrina INUTILE Di inzaghi :maronn:

incredibile, contro un catenaccio inutile non siamo cazzo di fare gioco, non arrembiamo per un cazzo, fatto il gol ci assettiamo e aspettiamo la capocchia che ci si infila nel culo sui calci piazzati

le fasce: inesistenti, posso capire ghoulam, che chissà quando e se tornerà quello che era, per adesso ahime è uguale al primo gouhlam, ossia calciatore inutile, dalla sua parte qualsiasi MERDA bolognese tiene il tempo di stoppare il pallone, ARRETRARE E CROSSARE come se niente fosse senza che NESSUNO si preoccupi di contrastarlo

ma a destra uguale, eh, malcuit fa quello che fa ma deve condividere la fascia con un ex calciatore che non tiene più voglia di giocare, almeno è quello che dimostra calleojn

attacco: fino a 3 giornate fa ho parlato malissimo di milik ma che io sia dannato, è l'unico che oggi vorrei avere nella mia squadra sempre, lotta su TUTTI i palloni, pure quelli persi, una fame ENORME :alla: mentre i callejon, mertens, hamsik, INSGINE FRATTAJUOLO DI SPACCIMMA e merdaglia varia se sono stanchi non lo so ma di sicuro non si fidano di giocare più, mettesse dentro pure younes, non capisco perchè insistere con chi non ha voglia di sacrificarsi

ancelotti non so più che pensare, non è pensabile che insigne abbia dovuto giocare così tante partite, come hamsik, eccetera eccetera, non è possibile che non abbiamo più un gioco, ZERO proprio, non è possibile che non si veda manco una PROVA di soluzione a questo nulla...sempre la stessa merda da inizio novembre, giocaccio ignobile ed inutile

e nonostante tutto questo siamo SECONDI IN CAMPIONATO, rendiamoci conto di come sia diventato una merda il nostro campionato, ma tant'è, così hanno voluto in lega e così hanno ottenuto, contenti loro :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #152 il: 29 Dicembre, 2018, 21:26:01 pm »
ma non starete esagerando un cecio?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #153 il: 29 Dicembre, 2018, 21:27:55 pm »
ma non starete esagerando un cecio?
No.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #154 il: 29 Dicembre, 2018, 21:28:02 pm »
un cece, vorrai dire

comunque no :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #155 il: 29 Dicembre, 2018, 21:28:18 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #156 il: 29 Dicembre, 2018, 22:05:55 pm »
Vinta per il rotto della cuffia e grazie ad un invenzione di mertens . Siamo con troppi elementi sulle gambe e la sosta di 2 settimane cade a pennello. Da notare che  Senza Koulibaly difendiamo in maniera indegna sui calci piazzati non prendendo un pallone di testa. Tre punti troppo importanti poiché andare alla sosta con un punto in 2 gare sarebbe stato terribile..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #157 il: 29 Dicembre, 2018, 22:36:20 pm »
Io un gioco l ho visto in diverse partite, nella arco da Torino Napoli al March di ritorno col psg...ricordo la vittoria col Liverpool,  il tiro al bersaglio con la Roma,  la partita a Parigi, i 20 minuti di tiro al bersaglio a Buffon a Napoli. ...poi in campionato non ci esaltato perché le avversarie fanno pena, ma io non direi che siamo una nave allo sbando. .

Per me dopo Napoli psg siamo calati di botto fisicamente e dopo l uscita dalla cl siamo un po crollati di testa,  complice anche la frustrazione di giocare per il secondo posto

Spero che la pausa faccia ricaricarli fisicamente soprattutto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 29 Dicembre, 2018, 22:39:01 pm »
E rettifico quanto scritto una settimana fa, meno male che a gennaio c'è la sosta di tre settimane perchè non me fire e vere chiu. Fanno troppo avutare lo stomaco come squadra, meglio così che me li tolgo dalla vista davanti.
La fai sempre troppo tragica..abbiamo girato sempre a 44 punti (secondo miglior girone di andata con i 3 punti a disposizione)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #159 il: 30 Dicembre, 2018, 00:30:24 am »
Sono 5 partite che stiamo giocando davvero una chiavica, senza idee e senza gamba.
C'è da dire che senza KK veramente ogni azione è un pericolo, ogni calcio d'angolo un quasi goal. Per me Luperto come centrale meglio di Maksimovic mille volte. Callejon in questo modulo gira a vuoto. Bene Malcuit, benissimo Milik unico a metterci garra e voglia, Zielinsky troppo a corrente alternata, Verdi ancora non pronto non credo che questo calciatore esploderà nella ns squadra. Ancelotti deve intervenire seriamente e chiedere acquisti porca troia, sennò non può andare che peggio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame