non siamo più niente, niente a centrocampo, niente sulle fasce, niente in attacco a livello di manovra e senza KK niente nemmeno in difesa, dove ogni pallone dall''angolo o dai calci piazzati da 40 metri ci siamo TUTTI NOI STRACACATI NELLE MUTANDE, cose del'altro mondo
ridicoli nell'impostare ogni azione senza una sola indicazione o idea chiara, solito inutile giro palla e nessuno che si azzarda a provare qualcosa
questi senza palle che teniamo sono peggiorati, è assurdo, ci deve essere qualche virus contagioso, ma come cazzo è possibile che chiunque viene qua addiventa il peggio sciordimano possibile, l'azione in cui ripartiamo sul loro calcio d'angolo con il loro portiere nella nostra metà campo, fabian ruiz che porta il pallone e invece di tirare in porta, si SCIORDA ISTANTANEAMENTE NELLE MUTANDE e passa la palla a malcuit, che senza 2 avversari dietro, è in fuori gioco ma almeno prova a calciare in porta
centrocampo: non pervenuto, non me la sento di incolpare allan perchè è l'unico che da sempre tira la carretta e non è che se non si fida allora il nostro centrocampo deve cessare DEL TUTTO di esistere perchè non teniamo uno buono UNO MANNACCIA DIO CHE SIA DECENTE, a cominciare da capitan ameba hamsik, zielinksy, fabian (che ancora devo capire perchè qualcuno pensa che sia un grandissimo giocatore, boh), rog, diawara, una cosa mai vista, hanno fatto diventare poli il nuovo seedorf mannaccia il cristo del panettone di rio de janeiro, una squadra RIDICOLA come il bologna, che pure sotto di un gol non rinuncia al catenaccio IGNOBILE e mi devo pure sentire i commentatori di sky che fanno i complimentoni a quella latrina INUTILE Di inzaghi

incredibile, contro un catenaccio inutile non siamo cazzo di fare gioco, non arrembiamo per un cazzo, fatto il gol ci assettiamo e aspettiamo la capocchia che ci si infila nel culo sui calci piazzati
le fasce: inesistenti, posso capire ghoulam, che chissà quando e se tornerà quello che era, per adesso ahime è uguale al primo gouhlam, ossia calciatore inutile, dalla sua parte qualsiasi MERDA bolognese tiene il tempo di stoppare il pallone, ARRETRARE E CROSSARE come se niente fosse senza che NESSUNO si preoccupi di contrastarlo
ma a destra uguale, eh, malcuit fa quello che fa ma deve condividere la fascia con un ex calciatore che non tiene più voglia di giocare, almeno è quello che dimostra calleojn
attacco: fino a 3 giornate fa ho parlato malissimo di milik ma che io sia dannato, è l'unico che oggi vorrei avere nella mia squadra sempre, lotta su TUTTI i palloni, pure quelli persi, una fame ENORME

mentre i callejon, mertens, hamsik, INSGINE FRATTAJUOLO DI SPACCIMMA e merdaglia varia se sono stanchi non lo so ma di sicuro non si fidano di giocare più, mettesse dentro pure younes, non capisco perchè insistere con chi non ha voglia di sacrificarsi
ancelotti non so più che pensare, non è pensabile che insigne abbia dovuto giocare così tante partite, come hamsik, eccetera eccetera, non è possibile che non abbiamo più un gioco, ZERO proprio, non è possibile che non si veda manco una PROVA di soluzione a questo nulla...sempre la stessa merda da inizio novembre, giocaccio ignobile ed inutile
e nonostante tutto questo siamo SECONDI IN CAMPIONATO, rendiamoci conto di come sia diventato una merda il nostro campionato, ma tant'è, così hanno voluto in lega e così hanno ottenuto, contenti loro