Quando torni a Milano puorteme nu buccaccio e Mostarda artigianale.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Comunque sono riusciti definitivamente a togliermi ogni sfizio a seguire il campionato..fino all'anno scorso anche se già lo dicevo,in cuor mio non ci credevo del tutto,adesso invece mi sa che è proprio così Contro l'inter per esempio non mi sono neanche incazzato come mio solito dopo la sconfitta
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Io ho jastemmato come un puorco, non per l'obbiettivo, ma per la serie di episodi accaduti mercoledi. L'ennesimo attentato a sfondo razziale che abbiamo subito fuori dallo Stadio è la prova che siamo i neri d'Italia. E l'inculata al 90 chilli mmerd se la meritavano.
ma così giusto perchè c'è una partita, qualcuno sa la formazione ufficiale?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Pensate che meraviglia traslare tutti gli utenti del forum che ancora vivono in quella valle di lacrime che è la Campania di 600 km verso nord.Almeno 600, eh, a piacere vostro.
Cioè?
Tutti felici al nord!
nord o sud c'è poco da essere felici
Leggendo ho avuto l'impressione che per molti la vita al nord sia l'ideale sempre sognato.