Autore Topic: [SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0  (Letto 10544 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #220 il: 27 Dicembre, 2018, 10:13:23 am »
ma secondo il regolamento, se si abbandona il campo, non si perde a tavolino la partita?
converrebbe davvero questa cosa?

ed inoltre, a Bergamo vennero fatti gli stessi cori, ma visto che stavamo vincendo non si parlo' di uscire dal campo..

insomma, per dire che io credo che questa cosa del razzismo andrà in culo sempre e solo a noi, troveranno il modo di farci perdere altri punti in questo modo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #221 il: 27 Dicembre, 2018, 10:15:04 am »
Sono passati 5 anni eh. 5 anni. Luca Toni l'anno dopo è stato capocannoniere, tesseriamolo a gennaio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #222 il: 27 Dicembre, 2018, 10:51:42 am »
Morto il tifoso interista durante gli scontri prepartita

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #223 il: 27 Dicembre, 2018, 10:57:01 am »
ma secondo il regolamento, se si abbandona il campo, non si perde a tavolino la partita?
converrebbe davvero questa cosa?

ed inoltre, a Bergamo vennero fatti gli stessi cori, ma visto che stavamo vincendo non si parlo' di uscire dal campo..

insomma, per dire che io credo che questa cosa del razzismo andrà in culo sempre e solo a noi, troveranno il modo di farci perdere altri punti in questo modo
l'unica cosa positiva è che ieri a parte i soliti cori vergognosi contro i napoletani (incessanti per tutta la partita e che non interessano a nessuno),la questione si sia focalizzata sul razzismo di un intero stadio (è stato davvero impressionante,infatti non sono riusciti a tirare fuori la solita stronzata del "gruppo di imbecilli a cui non dare importanza") nei confronti di un nero,e,si sa,per queste cose siamo visti male e giudicati in tutta europa...per cui almeno la questione è all'ordine del giorno come mai era successo prima e,a parte la solita vergognosa rai,tutti i giornali hanno censurato il comportamento di mazzoleni e dei tifosi interisti,perfino gazzetta e tuttosport
insomma,vediamo come evolve la faccenda e cosa succederà alla prossima trasferta (guarda caso ancora a san siro)..
tra l'altro leggo proprio adesso l'intervista al procuratore federale che afferma di aver informato il quarto uomo delle continue richieste del napoli di sospendere la gara,che,in ultima analisi può essere sospesa solo dall'arbitro che evidentemente se n'è passato p'o cazz
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #224 il: 27 Dicembre, 2018, 10:58:51 am »
Morto il tifoso interista durante gli scontri prepartita

ma non ho capito se era un passante o un componente della gang armata di mazze e catene che stavano assediando un gruppo di tifosi napoletani chiusi nel van e che poi sono ripartiti a tutta velocità

Offline bat86

• *
« Risposta #225 il: 27 Dicembre, 2018, 11:24:47 am »
ma non ho capito se era un passante o un componente della gang armata di mazze e catene che stavano assediando un gruppo di tifosi napoletani chiusi nel van e che poi sono ripartiti a tutta velocità
Neanche io..Per quello che vale..Ma fosse un passante sarebbe veramente assurdo

Offline bat86

• *
« Risposta #226 il: 27 Dicembre, 2018, 12:02:37 pm »
Il questore di Milano ha detto che era un tifoso in passato..daspato

Offline Moebius

• *
« Risposta #227 il: 27 Dicembre, 2018, 12:06:03 pm »

sì ho letto adesso,molto più chiaro visto che a dirlo è proprio il questore di milano

In merito a quanto accaduto ieri s'è svolta una conferenza stampa in cui ha preso la parola il questore Marcello Cardona: "Gli incidenti sono scoppiati repentinamente a circa 2km dallo stadio, a Via Novara. Usciti dalle traverse laterali, questi circa 100 ultrà dell'Inter, insieme a quelli del Varese e del Nizza, hanno colpito con spranghe e bastoni dei pullman dei tifosi del Napoli, a quel punto la colonna s'è bloccata ed all'inizio c'è stato un fuggi fuggi e nella corsia opposta alcune macchine transitavano ed un ultras dell'Inter, che aveva precedenti da stadio e che aveva già avuto Daspo, è stato travolto da un Suv e non sappiamo ancora chi ci fosse alla guida e la provenienza. I tifosi del Napoli hanno segnalato il tifoso dell'Inter investito. Durante queste fasi sono stati feriti quattro napoletani lievemente, un codice verde per taglio e poi per contusioni. Noi abbiamo svolto delle indagini ed abbiamo fatto perquisizioni: in questo momento abbiamo arrestato, con la normativa di differimento, due soggetti italiani, ultrà dell'Inter e ne stiamo cercando un altro. Dalle immagini ne abbiamo individuati tre. Il lavoro è enorme e non escludiamo altri arresti. Quanto accaduto è gravissimo, mi sono sentito col capo della polizia e chiederò in via d'urgenza di vietare le trasferte dell'Inter fino alla fine del campionato, provvedimento previsto da una normativa particolare del 2014. Per tutto il campionato chiederò che non possano più andare in trasferte e l'immediata chiusura della curva dell'Inter per 5 giornate! Chiederò la ratifica di questo provvedimento.

Ancora sull'autore dell'investimento: "Si sono svolti anche sulla corsia opposta, in quella di sorpasso, quindi non passavano solo tifosi. Lì si parte dall'omicidio stradale a molto di più".

Sui tifosi del Napoli aggrediti: "Stiamo facendo accertamenti, ma erano in regola per andare allo stadio".

Sulle altre sanzioni: "Al momento stiamo valutando 9 Daspo, ma saranno durissimi per tutti gli identificati che hanno partecipato all'agguato. Ma è anche marginale, è qualcosa di ignobile quest'aggressione squadrista".

Ulteriori dettagli: "Ci è stato detto anche di tifosi del Varese, che come sapete sono gemellati con quelli dell'Inter, e del Nizza, abbiamo raccolto testimonianze e col dipartimento della sicurezza valuteremo cosa fare".

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #228 il: 27 Dicembre, 2018, 12:26:25 pm »
Condivido l'analisi di Alfredo. Aggiungo che il Napoli è un'ottima squadra, non solo buona ( nonostante le note carenze ). Tuttavia, qui il quote, difettiamo in carattere e mentalità, ci sta poco da fare attualmente.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #229 il: 27 Dicembre, 2018, 12:34:06 pm »
sì ho letto adesso,molto più chiaro visto che a dirlo è proprio il questore di milano

In merito a quanto accaduto ieri s'è svolta una conferenza stampa in cui ha preso la parola il questore Marcello Cardona: "Gli incidenti sono scoppiati repentinamente a circa 2km dallo stadio, a Via Novara. Usciti dalle traverse laterali, questi circa 100 ultrà dell'Inter, insieme a quelli del Varese e del Nizza, hanno colpito con spranghe e bastoni dei pullman dei tifosi del Napoli, a quel punto la colonna s'è bloccata ed all'inizio c'è stato un fuggi fuggi e nella corsia opposta alcune macchine transitavano ed un ultras dell'Inter, che aveva precedenti da stadio e che aveva già avuto Daspo, è stato travolto da un Suv e non sappiamo ancora chi ci fosse alla guida e la provenienza. I tifosi del Napoli hanno segnalato il tifoso dell'Inter investito. Durante queste fasi sono stati feriti quattro napoletani lievemente, un codice verde per taglio e poi per contusioni. Noi abbiamo svolto delle indagini ed abbiamo fatto perquisizioni: in questo momento abbiamo arrestato, con la normativa di differimento, due soggetti italiani, ultrà dell'Inter e ne stiamo cercando un altro. Dalle immagini ne abbiamo individuati tre. Il lavoro è enorme e non escludiamo altri arresti. Quanto accaduto è gravissimo, mi sono sentito col capo della polizia e chiederò in via d'urgenza di vietare le trasferte dell'Inter fino alla fine del campionato, provvedimento previsto da una normativa particolare del 2014. Per tutto il campionato chiederò che non possano più andare in trasferte e l'immediata chiusura della curva dell'Inter per 5 giornate! Chiederò la ratifica di questo provvedimento.

Ancora sull'autore dell'investimento: "Si sono svolti anche sulla corsia opposta, in quella di sorpasso, quindi non passavano solo tifosi. Lì si parte dall'omicidio stradale a molto di più".

Sui tifosi del Napoli aggrediti: "Stiamo facendo accertamenti, ma erano in regola per andare allo stadio".

Sulle altre sanzioni: "Al momento stiamo valutando 9 Daspo, ma saranno durissimi per tutti gli identificati che hanno partecipato all'agguato. Ma è anche marginale, è qualcosa di ignobile quest'aggressione squadrista".

Ulteriori dettagli: "Ci è stato detto anche di tifosi del Varese, che come sapete sono gemellati con quelli dell'Inter, e del Nizza, abbiamo raccolto testimonianze e col dipartimento della sicurezza valuteremo cosa fare".
E' uscito fuori che quello che poi e' morto, e' saltato sulla corsia opposta, cioè quello del SUV e' cazz ca e' nu povero maronno che passera' un guaio.

Offline bat86

• *
« Risposta #230 il: 27 Dicembre, 2018, 12:58:02 pm »
E' uscito fuori che quello che poi e' morto, e' saltato sulla corsia opposta, cioè quello del SUV e' cazz ca e' nu povero maronno che passera' un guaio.
Che schifo..adesso si parla di sospendere il campionato come se poi servisse a qualcosa..

Offline Moebius

• *
« Risposta #231 il: 27 Dicembre, 2018, 12:59:49 pm »
Che schifo..adesso si parla di sospendere il campionato come se poi servisse a qualcosa..

io in realtà sarei d'accordo.
soprattutto perchè so che nessuno lo vorrebbe,gli interessi,i miliardi,le tv,i ronaldi cos

Offline bat86

• *
« Risposta #232 il: 27 Dicembre, 2018, 13:24:59 pm »
io in realtà sarei d'accordo.
soprattutto perchè so che nessuno lo vorrebbe,gli interessi,i miliardi,le tv,i ronaldi cos
Ma a cosa servirebbe? Si giocherà a gennaio senza che sia cambiato nulla...servono pene certe  e pesanti

Offline Moebius

• *
« Risposta #233 il: 27 Dicembre, 2018, 13:34:00 pm »
Ma a cosa servirebbe? Si giocherà a gennaio senza che sia cambiato nulla...servono pene certe  e pesanti

servono anche quelle infatti.
così come penso avrebbe impatto sospendere il campionato per una o più giornate o comminare il 3-0 a tavolino.non dimentichiamoci che per risolvere il problema hooligans la thatcher tra le varie cose ritirò anche le squadre inglesi dalle competizioni europee a tempo indeterminato.servono le palle,non solo ipocrite campagne di sensibilizzazione o parlare di mele marce..occorre un coinvolgimento molto più ampio,immediato e deciso da parte delle istituzioni.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #234 il: 27 Dicembre, 2018, 14:57:26 pm »
ma magari fosse vero che ci danno lo 0-3 a tavolino...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
« Risposta #235 il: 27 Dicembre, 2018, 15:00:33 pm »
ma magari fosse vero che ci danno lo 0-3 a tavolino...
Aspetta e spera..

Offline Moebius

• *
« Risposta #236 il: 27 Dicembre, 2018, 15:05:39 pm »
Ma io non ho detto che ci danno il 3-0 a tavolino per ieri,ho detto che potrebbe essere una misura da adottare
Finora chiudere le curve per una giornata e dare alle società multe da 10.000 euro non pare aver funzionato granché

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #237 il: 27 Dicembre, 2018, 15:32:40 pm »
Alla fine è sempre il Pappone a fare guai... cosa cazzo parli prima della partita? È normale che ottieni l’effetto contrario perché quella merda di Mazzoleni, per dimostrare di non essere stato condizionato, ha finito per non fare quello che avrebbe dovuto fare, cioè sospendere la partita. Comunque senza regole dure e chiare, sospensione immediata della gara e sconfitta a tavolino, questo problema non sarà risolto. Non serve a nulla scrivere sui social non al razzismo o io sto con Koulibaly, questa è gentaglia allo stato brado, non capiscono, per loro ci vuole la mazza!!!

Offline noel

• *
« Risposta #238 il: 27 Dicembre, 2018, 15:43:46 pm »
Hamsik è il simbolo del Napoli di de laurentiis in tutto e per tutto.
Così riassumiamo il papiro di starfred.

Offline noel

• *
« Risposta #239 il: 27 Dicembre, 2018, 15:44:27 pm »

Una merda neo-nazista che non mancherà a nessuno.