Napoli irriconoscibile
Nel senso che si vede proprio...
Ce manca solo mistressTopo che li punisce Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
No. Il Napoli fa cacare dalla partita col Chievo, la prima dopo la sosta. Ha sempre fatto prestazioni oscene, sempre. Quella di stasera è il remake di Liverpool, vediamo gli Ancelotti boys se diranno che è colpa del fatto che di fronte abbiamo una squadra che si è fatta la finale di Champions ed ha in panchina un mago come Klopp...L'Inter erano due mesi che non faceva una partita decente.
E' anche vero che l'Inter storicamente contro di noi ha sempre cacato la scienza. Inoltre mi sento di dire che la crisi è iniziata da quando l'attacco dei nani ha bagnato totalmente le polveri. Per dire, fino ad ora Insigne è stato assolutamente deleterio. Sia ben chiaro, non sto buttando la croce su di lui, tutta la squadra sta giocando male.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
No. Il Napoli fa cacare dalla partita col Chievo, la prima dopo la sosta.
Che schifo, una roba vergognosa. Che brutta squadra che siamo diventati, una roba inguardabile e francamente intollerabile. In balia di Joao Mario e Borja Valero che stanno facendo la miglior partita della carriera, è una roba veramente che non si può accettare. Squadra che non ha nulla, è un orrido ibrido, non sa giocare più a calcio ma vuole farlo, vorrebbe difendersi ad oltranza e ripartire secondo la classica tradizione italiana, ma non l'ha nelle corde. E' veramente uno schifo, arricreateve Santo Stefano cu sta partita e merda.
E' anche vero che l'Inter storicamente contro di noi ha sempre cacato la scienza.
Ma quando mai? Gli abbiamo appoggiato la uallera in testa gli ultimi 3 anni con prestazioni mostre a Milano e a Napoli. E dai su
Con lo spazio ca ce sta sulla 3/4 Ounas al posto di Insigne la vince da solo Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma aggiungo... Non amm vint nu cazz ok. Ma io mi divertivo a vedere le partite. Quest'anno in certe partite mi caco proprio il cazzo. Ma proprio assai. Speriamo che sia un fatto di preparazione voluto per arrivare alla fine in forma. È dall'ultima sosta nazionali che abbiamo praticamente smesso di correre.
Tu scherzi ma io ho pensato tutto il tempo che ci servirebbe proprio uno che salta l'uomo. Ma Verdi è vivo ancora?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk