Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (19/50) > >>

Moebius:
per fortuna è finito il primo tempo,stavamo soffrendo esageratamente,così non va.

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 26 Dicembre, 2018, 21:19:15 pm ---sì ma se abbiamo solo un punto meno dell'anno scorso permettimi di dire che il problema forse non è proprio quello

--- Termina citazione ---
L'unica ineluttabile verita'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

faustino:

--- Citazione da: Moebius - 26 Dicembre, 2018, 21:19:15 pm ---sì ma se abbiamo solo un punto meno dell'anno scorso permettimi di dire che il problema forse non è proprio quello

Se è per questo abbiamo anche il miglior attacco del campionato ma che vuol dire? Non riusciamo più a fare un disimpegno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: faustino - 26 Dicembre, 2018, 21:21:48 pm ---Se è per questo abbiamo anche il miglior attacco del campionato ma che vuol dire? Non riusciamo più a fare un disimpegno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema per me è sempre che non avendo grandi fuoriclasse puntualmente attraversiamo periodi di ombra.insigne che dovrebbe essere il migliore là davanti è ormai tanto che non prova nemmeno a fare la differenza,il cigno (piccione) di tychy se non viene servito a dovere è uno spettro che si aggira per il campo e via discorrendo..
poi c'è sempre la componente di grinta e personalità che non è proprio il nostro piatto forte

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 26 Dicembre, 2018, 20:45:03 pm ---Se solo tu fossi giovane!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma sembrate due ricchioni, forse qualcosa ci esce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa