Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (45/50) > >>

torello:
ma secondo il regolamento, se si abbandona il campo, non si perde a tavolino la partita?
converrebbe davvero questa cosa?

ed inoltre, a Bergamo vennero fatti gli stessi cori, ma visto che stavamo vincendo non si parlo' di uscire dal campo..

insomma, per dire che io credo che questa cosa del razzismo andrà in culo sempre e solo a noi, troveranno il modo di farci perdere altri punti in questo modo

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 23:00:25 pm ---Sono passati 5 anni eh. 5 anni. Luca Toni l'anno dopo è stato capocannoniere, tesseriamolo a gennaio.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bat86:
Morto il tifoso interista durante gli scontri prepartita

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: torello - 27 Dicembre, 2018, 10:13:23 am ---ma secondo il regolamento, se si abbandona il campo, non si perde a tavolino la partita?
converrebbe davvero questa cosa?

ed inoltre, a Bergamo vennero fatti gli stessi cori, ma visto che stavamo vincendo non si parlo' di uscire dal campo..

insomma, per dire che io credo che questa cosa del razzismo andrà in culo sempre e solo a noi, troveranno il modo di farci perdere altri punti in questo modo

l'unica cosa positiva è che ieri a parte i soliti cori vergognosi contro i napoletani (incessanti per tutta la partita e che non interessano a nessuno),la questione si sia focalizzata sul razzismo di un intero stadio (è stato davvero impressionante,infatti non sono riusciti a tirare fuori la solita stronzata del "gruppo di imbecilli a cui non dare importanza") nei confronti di un nero,e,si sa,per queste cose siamo visti male e giudicati in tutta europa...per cui almeno la questione è all'ordine del giorno come mai era successo prima e,a parte la solita vergognosa rai,tutti i giornali hanno censurato il comportamento di mazzoleni e dei tifosi interisti,perfino gazzetta e tuttosport
insomma,vediamo come evolve la faccenda e cosa succederà alla prossima trasferta (guarda caso ancora a san siro)..
tra l'altro leggo proprio adesso l'intervista al procuratore federale che afferma di aver informato il quarto uomo delle continue richieste del napoli di sospendere la gara,che,in ultima analisi può essere sospesa solo dall'arbitro che evidentemente se n'è passato p'o cazz

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 27 Dicembre, 2018, 10:51:42 am ---Morto il tifoso interista durante gli scontri prepartita

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ma non ho capito se era un passante o un componente della gang armata di mazze e catene che stavano assediando un gruppo di tifosi napoletani chiusi nel van e che poi sono ripartiti a tutta velocità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa