Staff > Archivio

[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (43/50) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 26 Dicembre, 2018, 22:56:33 pm ---Ma quale Mazzoleni, smettiamola di cercare sempre le colpeal di fuori di noi.

Napoli pessimo, zero gioco, un solo tiro degno di nota in porta. Abbiamo giocato una vera chiavica con molti giocatori sotto tono.

Allan, Insigne, Mertens. Mi chiedo che l'abbiamo fatto a fare il turnover.

Con il cambio modulo abbiamo perso la freccia Callejon che ogni anno la sua decina circa di gol li faceva, il centrocampo a 2 con Hamsik è inguardabile. Non abbiamo più una identità.

Oggi abbiamo perso contro una squadra in crisi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Certamente abbiamo colpe ma l'Inter non meritava la vittoria
0-0 sarebbe stato il risultato giusto
Però Mazzoleni non vedeva l'ora di inguaiarci dai

Fagiolino Quattroporzioni:
In ogni caso auguri a tutti, nonostante l'intossico odierno e forza Napoli

bat86:
Lo 0-0 era il risultato più giusto..l'abbiamo persa prima dell'espulsione di Koulibaly ed infine sull'errore di Zielinski.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 26 Dicembre, 2018, 23:05:17 pm ---Non sono d'accordo , il contesto tattico era totalmente diverso. Avevamo Higuain e giocavamo con il 4-2-3-1 in cui il trequartista era Hamsik e a centrocampo avevamo due mediani. I compiti di copertura e gli spazi per i tagli avanti erano differenti.

Il paragone lo devi fare con gli ultimi due anni di Sarri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Abbiamo finito la stagione con Inler - Jorginho, le abbiamo giocate pure con Pandev al posto di Hamsik (che stava in linea con Higuain in fase difensiva) e Callejon faceva le stesse cose.
Allora se mi dici che e' il modulo in se, per me e' no, perche' e' l'interpretazione di tale modulo che fa la differenza.

vampyr8:
hanno accoltellato un tifoso napoletano, pare grave

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa