Staff > Archivio

[SERIE A 17° GIORNATA] Napoli-Spal 1-0

<< < (2/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 18 Dicembre, 2018, 21:43:42 pm ---Comunque non ho buone sensazioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E passi il quadruplo del fatturato, passi una società che se va in rosso ricapitalizza, passi la proprietà dei mezzi di informazione, passi la lottizzazione della classe arbitrale, passi per quel porco di Dio che tira per loro...ma i gobbi fintanto che esisterà ferro non saranno mai battuti!

Amico ti prego ucciditi, fallo per noi, ma anche per te: solo in cielo, seduto nella candida rosa sulle ginocchia di San Tammaro potrai goderti uno scudetto del Napoli

ferro:

--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2018, 23:34:32 pm ---E passi il quadruplo del fatturato, passi una società che se va in rosso ricapitalizza, passi la proprietà dei mezzi di informazione, passi la lottizzazione della classe arbitrale, passi per quel porco di Dio che tira per loro...ma i gobbi fintanto che esisterà ferro non saranno mai battuti!

Amico ti prego ucciditi, fallo per noi, ma anche per te: solo in cielo, seduto nella candida rosa sulle ginocchia di San Tammaro potrai goderti uno scudetto del Napoli

Se non la smetti parlo coi gerarchi del partito e ti condanno alla damnatio memoriae.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 18 Dicembre, 2018, 23:46:03 pm ---Se non la smetti parlo coi gerarchi del partito e ti condanno alla damnatio memoriae.

Capirai, quello calvin camperà 150 anni, e dopo morto sai quanto gliene frega della damnatio memoriae.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Dicembre, 2018, 07:06:11 am ---Capirai, quello calvin camperà 150 anni, e dopo morto sai quanto gliene frega della damnatio memoriae.

Io, giusto per poca fiducia per l'effetto partenopeo, oggi mi faccio un TAC Total body

torello:
Hanno vinto già a Roma, vediamo che merda dobbiamo fare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa