Staff > Archivio

[SERIE A 17° GIORNATA] Napoli-Spal 1-0

<< < (3/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: torello - 20 Dicembre, 2018, 12:28:46 pm ---Hanno vinto già a Roma, vediamo che merda dobbiamo fare...

--- Termina citazione ---

Diciamo, però, che è l'unica partita che hanno vinto da metà settembre ad oggi (1-4-7)

Sono decenti a fare il catenaccio e, dunque, non sarà facilissima sbloccarla però non sono già in lotta per la B solo per un inizio fulminante con 9 punti in 4 partite

tony_:
e invece sarà facile, ci pensa arkadius a sbloccare tutto

altro che piatek, il nostro milik farà una serie ininterrotta lunghissima di gol ,basta ciorta dimmerda

ne sono convinto :alla:

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2018, 09:46:47 am ---Io, giusto per poca fiducia per l'effetto partenopeo, oggi mi faccio un TAC Total body

Ma lascia stare... :look:

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2018, 09:46:47 am ---Io, giusto per poca fiducia per l'effetto partenopeo, oggi mi faccio un TAC Total body

eppure ormai dovresti sapere che tra effetti partenopei e controeffetti partenopei concatenati asintoticamente non potrai mai salvarti dal tuo triste fato.
non ho letto l'antefatto del tuo post ma non mi stupirei se l'origine di tutto ciò sia colpa di ferro o fisting mouse
 :nono:

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 20 Dicembre, 2018, 19:43:11 pm ---eppure ormai dovresti sapere che tra effetti partenopei e controeffetti partenopei concatenati asintoticamente non potrai mai salvarti dal tuo triste fato.
non ho letto l'antefatto del tuo post ma non mi stupirei se l'origine di tutto ciò sia colpa di ferro o fisting mouse
 :nono:

Il solo fatto di stare qua sopra ci condanna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa